Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 gennaio 08, 16:16   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di daniele 1973

Data registr.: 19-02-2006
daniele

Citazione:
Originalmente inviato da comet
ERRORE, ho la la Multiplex Cockpit SX e le curve di passo e di motore sono a 5 punti......
La radio va benissimo per gli elicotteri (ho un Walkera 60), permette tutte le miscelazioni, ha il comando separato per l'autorotazione, 3 fasi di volo richiamabili con uno stick e la gestione separata del motore/passo per l'hovering... direi che non manca nulla.
probabilmente non hai capito . nessuno mette in dubbio le qualità della multiplex cockpit sx . io ho solo detto che non consigliavo di acquistare la "multiplex mm " xchè quando l'ho settata io, ho notato che aveva la curva a 3 punti. non so se l'abbiano aggiornata . ciao
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 08, 17:00   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di doctorwho

Data registr.: 05-09-2004
Ma le impostazioni della sx sono identiche alla mm ???
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 08, 17:29   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di daniele 1973

daniele

http://www.modelspot.com/mpx/cockpit.htm penso che parliamo di due radio diverse . l'utente in questione "correggetemi se non ho capito un azz e chiedo scusa " ha scritto cockpit mm ed o ho cercato con goole e mi è uscita la radio che ho postato il link che ha la curva a 3 punti . spero che ci siamo capiti . cmq basta che il proprietario della radio vada nel menu seleziona modello eli e cotrolli le curva . ciao
Vecchio 01 gennaio 08, 22:46   #14 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973
http://www.modelspot.com/mpx/cockpit.htm penso che parliamo di due radio diverse . l'utente in questione "correggetemi se non ho capito un azz e chiedo scusa " ha scritto cockpit mm ed o ho cercato con goole e mi è uscita la radio che ho postato il link che ha la curva a 3 punti . spero che ci siamo capiti . cmq basta che il proprietario della radio vada nel menu seleziona modello eli e cotrolli le curva . ciao
infatti hai perfettamente ragione ... ho sbagliato io.... la Sx e la MM hanno software diversi..... la MM tra l'altro è fuori produzione....

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 08, 00:43   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di doctorwho

Quindi il pilotaggio con la mm di un elicottero è problematico... tra l'altro per quel poco di esperienza che ho con gli elicotteri, mi pare che con quella adio non ci sia la possibilità di regolare la curva motore direttamente con una manopola o con un interruttore a scorrimento, cosa che invece è facilissima con un radiocomando walkera... ma podarsi che non ho capito bene le istruzioni...

Daltronde, comunque, dovrei pilotarci un walkera 60, quindi non so neanche se per la qualità di quell'elicottero possa valerne la pena dover cambiare radio e magari passare ad una futaba...
Vecchio 02 gennaio 08, 13:01   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di daniele 1973

daniele

Citazione:
Originalmente inviato da doctorwho
Quindi il pilotaggio con la mm di un elicottero è problematico... tra l'altro per quel poco di esperienza che ho con gli elicotteri, mi pare che con quella adio non ci sia la possibilità di regolare la curva motore direttamente con una manopola o con un interruttore a scorrimento, cosa che invece è facilissima con un radiocomando walkera... ma podarsi che non ho capito bene le istruzioni...

Daltronde, comunque, dovrei pilotarci un walkera 60, quindi non so neanche se per la qualità di quell'elicottero possa valerne la pena dover cambiare radio e magari passare ad una futaba...

non ricordo esattamente il menu di questa radio anche xchè è passato un anno dall'ultima volta che l'ho usata. . se hai tempo di aspettare un po chiedo ad un mio amico che la usa per gli aerei . ciao
Vecchio 02 gennaio 08, 13:02   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di daniele 1973

daniele

Citazione:
Originalmente inviato da comet
infatti hai perfettamente ragione ... ho sbagliato io.... la Sx e la MM hanno software diversi..... la MM tra l'altro è fuori produzione....
no problem l'importante è capirsi ciao
Vecchio 09 settembre 08, 16:24   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di doctorwho

Avrei intenzione di rivitalizzare questo tread..

Sarei orientato all'aquisto di un copterx, chissà se avro problemi nel tenerlo in vol con questa multipex mm... qualcuno di voi cìè riuscito?
Rispondi

Bookmarks