26 aprile 05, 21:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
|
ciao a tutti... il problema non sta nella difficoltà di setup ma nel non sapere come si setta... le istruzioni sono in cinese quindi nisba... posso settare la parte comune a 35a ma la parte governor ome si setta? grazie a chi può segnalarmi dove scaricare il manuale, o forum o altro dove se ne parla... |
26 aprile 05, 21:54 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
e invece no... | |
27 aprile 05, 02:59 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
27 aprile 05, 11:41 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2005
|
Ciao ragazzi visto che che ci siete e vedo che avete più esperienza di me sul T-rex. Io ho acquistato il modello Crazy combo dal Sig. Fung , e vorrei modificarlo pe fare il 3D ed avere un modello più performante. Qualcuna sà quali upgrade ordinare senza spendere una capitale. Mi spiego meglio se qualcuno che sò ha montato la coda lunga e vari pezzi di allumini CNC ma effettivamente i vantaggi non sono poi tanti in confronto alla spesa mi faccia sapere quali sono state le sue impressioni. Grazie tante Nuvolini |
27 aprile 05, 13:03 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Premetto sono un principiante di ely ma se hai comprato il crazy combo vuol dire che non hai neanche la radio per ely il che mi fa supporre che sei principiante anche tu. Lascia stare setup che ti fanno spendere di più e li romperesti dopo poco. Vola e vola e vola fra qualche mese capirai da solo dove sono le lacune del modello e monterai l'upgrade giusto senza rischiare di romperlo la prima volta che l'ely ti guardera dritto negli occhi. Ne caso tu sappia già volare ignora le mie parole non saprei aiutarti ma se guardi il sito della Align vedrai voli 3D con ely da scatola Ciao Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
Bookmarks |
| |