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Vecchio 11 gennaio 09, 18:57   #31 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Non capisco perchè sempre a cercare soluzioni economiche etc..

Ma nel modellismo con tutti i rischi andiamo ancora a cercare come nel supermercato il "prodotto che costa di meno"

Su non si va avanti cosi, una Flight Power non costa solo perchè si chiama flight power, si chiama e costa perchè è fatta come dio Comanda, non solo allo scopo economico.

Le batterie "farlocche" costano un terzo o la metà rispetto alle "grandi" perchè sono fatte con i piedi, io sul 450 tempo fa avevo una lipo ec-powerr da 20€ nuova spedita in italia figurati dalla cina, mi è durata pochissimo all' improvviso una cella si è Gonfiata e non ho esitato a buttarla.

Adesso per il mio T-rex 600E ho preso una bella Giga power da 5000mah e va da dio, sul monitor mi segna dopo 30/40 voli:
4,18
4,20
4,20
4,21
4,20
4,19

Vanno da dio Temperatura perfetta scaldano pochissimo e almeno per me rendono alla perfezione, solo che costano, quel paccho 6 celle da 5mila mi è costato in Itaklia 175€ + sped.



Adesso invece sono uscite le nuove giga power da 5350mah ancora più potenti delle mie e con una nuova formula più leggera, al prezzo di €174 sempre in Italia.

Io vado con queste almeno mi ci trovo benissimo


non le ho mai provate...ma provvederemo....
quanto ci fai con le tue 6s sul trex 600????
mikysbm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 18:27   #32 (permalink)  Top
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Non capisco perchè sempre a cercare soluzioni economiche etc..

Ma nel modellismo con tutti i rischi andiamo ancora a cercare come nel supermercato il "prodotto che costa di meno"

Su non si va avanti cosi, una Flight Power non costa solo perchè si chiama flight power, si chiama e costa perchè è fatta come dio Comanda, non solo allo scopo economico.

Le batterie "farlocche" costano un terzo o la metà rispetto alle "grandi" perchè sono fatte con i piedi, io sul 450 tempo fa avevo una lipo ec-powerr da 20€ nuova spedita in italia figurati dalla cina, mi è durata pochissimo all' improvviso una cella si è Gonfiata e non ho esitato a buttarla.

Adesso per il mio T-rex 600E ho preso una bella Giga power da 5000mah e va da dio, sul monitor mi segna dopo 30/40 voli:
4,18
4,20
4,20
4,21
4,20
4,19

Vanno da dio Temperatura perfetta scaldano pochissimo e almeno per me rendono alla perfezione, solo che costano, quel paccho 6 celle da 5mila mi è costato in Itaklia 175€ + sped.



Adesso invece sono uscite le nuove giga power da 5350mah ancora più potenti delle mie e con una nuova formula più leggera, al prezzo di €174 sempre in Italia.

Io vado con queste almeno mi ci trovo benissimo




A proposito di quanto scritto in questi giorni di gennaio....ecco cosa mi e' capitato

la pubblicita' recita
Kong Power 6s 22.2v 5000mAh 25C Lipo Battery Fly till your Heart's Desire

e' meglio che non mi esprima....
ho preso nella mia vita diverse batterie flightpower 25c , kongpower 25c, kokam, sempre 6s 5000mah
dunque
le flightpower hanno TUTTE CADA UNA 140 voli
la KongPower circa 60,
anche perche' me le porto tutte dietro AD ogni sessione,
bene domenica atterro,
prendo la batteria per cambiarla.....sento la base umida...controllo CA.................O
l'acido e' uscito dalla famigerata e tanto banfata protezione....pulisco subito, (anche se rimane una piccola macchia).
ora mi domando batteria caricata max a 1 c con groupner dual 50 STRA CARISSIMO e professionale, quindi non puo' essere, mai scaricata piu' di 4000mha, mai preso una botta...
l'unica cosa nelle ultime carica MI SONO ACCORTO CHE UNA CELLA la prima era sempre molto piu' bassa delle altre...
direte voi perche' l'hai usata???
perche' non butto UN PACCO DI SOLDI per una batteria che poi mi lascia a terra, toglievo dai miei 5 mti 30 secondi e scendevo prima.....

vergognoso!!!!!!

UNA BATTERIA PROPRIO.................FANTASTICA

ai posteri l'ardua sentenza
miky Torino
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