|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| problema di coda
ho preso un trex450xl con piatto ccpm,lo inserito dentro la fusoliera di fiorex e mi fa uno strano scherzo,in pratica la coda sino a quando do gas a terra tiene perfettamente ma appena provo a staccarmi da terra,mi fa uno strano scatto in senso antiorario,in pratica guardandolo da dietro la coda da un colpo di qualche grado a girare verso destra,considerando che non ho inserito il blocco coda,che ho visionato l'ingranaggio della coda ed è ok,che la cinghia è ben tesa ma non troppo,e che a monte c'è un gy401 perfettamente funzionante,avete qualche idea di dove ricercare il difetto?
|
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema coda | franchip | Elimodellismo Principianti | 3 | 27 luglio 07 11:56 |
Problema coda T-REx | GRTSAVA | Elimodellismo Principianti | 7 | 02 dicembre 06 01:27 |
Problema coda T-rex | Dekko | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 30 ottobre 06 20:40 |
Coda t-rex problema | MIRICOLO | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 28 gennaio 06 15:09 |
Problema coda DF4 | DarkNet | Elimodellismo Principianti | 4 | 30 novembre 05 14:37 |