23 aprile 05, 20:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005
|
Ciao a tutti. oggi dopo 20 giorni di tarature, sostituzione servo di coda (GWS funziona in maniera fantastica) costruione training gear ho portato fuori il 35 non ho fatto caso che dopo i continui esperimento il motore si era allentato, fattostà che dopo il primo balzo sull'erbetta leggermente più alta di quella da dove partivo il rotore di coda ha fatto attrito e il pignone del motor eha letteralmente fresato gli ingranaggi di trasmissione alla coda. Dove trovo il ricambio, il mio prontamente smontato sembrava solo conficcato a pressione sull'albero in carbonio di trasmissione, è questa la procedura giusta quando avrò il ricambio? devo mettere una guccia di colla? graei per una risposta |
24 aprile 05, 02:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2005 Residenza: Perugia
| per dove trovarlo: www.bazaritalia.it per come montarlo: chiedi al loro che sono gentilissimi credo che ci sia il frenafiletti che è una colla non potentissina che ti garantisce una buona tenuta e allo stesso tempo a possibilta di rismontarlo se ci fosse la necessità di farlo. |
24 aprile 05, 09:41 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Catania
| Citazione:
Per il montaggio ritaglia prima una sriscietta di carta da quaderno, falla passare tra il pignone motore e ingranaggio principale e poi sfilala, avrai la strisciolina a fisarmonica, poi mettila tra il pignone motore e l'ingranaggino ( ti darà la giusta distanza ) fissa tutto e poi togli la carta..... Non usare colla che poi non lo puoi ricambiare... Benvenuto tra i walkeristi che per risparmiare si compravano 2 Zoom400, Ordinati pure l'albero principale in acciaio che tanto quello originale si piega da solo, e fatti un "salva coda" l'ho inventato io e da allora ho ridotto i danni, c'è un post che dice salviamo la coda. Ultima cosa .... l'altro giorno finalmente mi divertivo e la ricevente ha deciso di non rispondere più è inutile dirti che ho distrutto mezzo ely e che quando lo rimonterò cambierò ricevente che fa schifo. Ciao e buone riparazioni | |
25 aprile 05, 00:23 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Roma
|
Ciao scusami se cambi riceventi quale monterai? Avrai bisogno anche di un regolatore elettronico a quanti A? Sai per caso il regolatore che è integrato nella nostra ricevente walkera a quanti A sia? Io ho sotto il motore dello zoom 400 che regolatore mi consigli di prendere? Possiamo utilizzare ancora la nostra radio anche se cambiamo ricevente e aggiungiuami un regolatore esterno? Ciao grazie |
Bookmarks |
| |