Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 dicembre 07, 19:08   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-11-2007
Residenza: Artena
Messaggi: 7
Unhappy Esky honey bee king II - H E L P !!!!!!

Salve a tutti ed auguri!,
sto impazzendo dietro al mio king. Sono un principiante e non riesco a capire il perchè il king ruota su se stesso come fosse una trottola!..... ho provato varie regolazioni con i trim ma nulla. cosa posso fare?
__________________
Maoni
maoni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 07, 23:51   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro-linux
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: Casarza Ligure(GE)
Messaggi: 822
Citazione:
Originalmente inviato da maoni
Salve a tutti ed auguri!,
sto impazzendo dietro al mio king. Sono un principiante e non riesco a capire il perchè il king ruota su se stesso come fosse una trottola!..... ho provato varie regolazioni con i trim ma nulla. cosa posso fare?
prova mettere in reverse il gyro...oppure il servo di coda.
__________________
Rappy 50 - Vision 50
(scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 07, 00:10   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-11-2007
Residenza: Artena
Messaggi: 7
Citazione:
Originalmente inviato da mauro-linux
prova mettere in reverse il gyro...oppure il servo di coda.
il gyro è già in rev...ho provato pure a mettere in rev il servo di coda.... :-(...non ne esco!!!!
__________________
Maoni
maoni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 07, 01:26   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-02-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 694