Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 dicembre 07, 19:08   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-11-2007
Residenza: Artena
Messaggi: 7
Unhappy Esky honey bee king II - H E L P !!!!!!

Salve a tutti ed auguri!,
sto impazzendo dietro al mio king. Sono un principiante e non riesco a capire il perchè il king ruota su se stesso come fosse una trottola!..... ho provato varie regolazioni con i trim ma nulla. cosa posso fare?
__________________
Maoni
maoni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 07, 23:51   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro-linux
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: Casarza Ligure(GE)
Messaggi: 822
Citazione:
Originalmente inviato da maoni
Salve a tutti ed auguri!,
sto impazzendo dietro al mio king. Sono un principiante e non riesco a capire il perchè il king ruota su se stesso come fosse una trottola!..... ho provato varie regolazioni con i trim ma nulla. cosa posso fare?
prova mettere in reverse il gyro...oppure il servo di coda.
__________________
Rappy 50 - Vision 50
(scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 07, 00:10   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-11-2007
Residenza: Artena
Messaggi: 7
Citazione:
Originalmente inviato da mauro-linux
prova mettere in reverse il gyro...oppure il servo di coda.
il gyro è già in rev...ho provato pure a mettere in rev il servo di coda.... :-(...non ne esco!!!!
__________________
Maoni
maoni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 07, 01:26   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-02-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 694
guardando il rotore di coda , la rotazione è in senso antiorario, la unibool per muovere la manimna è d'avanti o dietro la manina? per contrastare la rotazione le paline si inclinano tirando il cuscinetto verso il trave o verso le manine? ti chiedo questo perchè il rotore di coda puo inclinare le pale più in un senso che nell'altro e il senso con maggior escursione devessere quello che contrasta la coppia del rotore principale .nel mio caso , rispetto alla rotazione unibool davanti a manina ,inclinazione per contrastare la coppia , tirando il cuscinetto verso il trave, spero di essermi spiegato. ciao
Rumble non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 07, 01:55   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-11-2007
Residenza: Artena
Messaggi: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Rumble
guardando il rotore di coda , la rotazione è in senso antiorario, la unibool per muovere la manimna è d'avanti o dietro la manina? per contrastare la rotazione le paline si inclinano tirando il cuscinetto verso il trave o verso le manine? ti chiedo questo perchè il rotore di coda puo inclinare le pale più in un senso che nell'altro e il senso con maggior escursione devessere quello che contrasta la coppia del rotore principale .nel mio caso , rispetto alla rotazione unibool davanti a manina ,inclinazione per contrastare la coppia , tirando il cuscinetto verso il trave, spero di essermi spiegato. ciao
perdonami...ma sono un principiante...non ho capito sorry.....ma come dovrebbero stare le 4 levette del telecomando dove c'è scritto " rev e nor"?
__________________
Maoni
maoni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 07, 10:27   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-02-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 694
Citazione:
Originalmente inviato da maoni
perdonami...ma sono un principiante...non ho capito sorry.....ma come dovrebbero stare le 4 levette del telecomando dove c'è scritto " rev e nor"?
se è un problema di radiocamndo non ti so risponderte, ho preso solo la meccanica del king e lo uso con una radio MX16s credo che il tasto per il reverse sui canali che ti interessa sia solo il RUD , ma il modello è nuovo ? ha sempre avuto questo difetto? ruota solo in un senso e quale? la giro funfiona? se tieni il modello in mano e lo fai ruotare da una parte e poi dall'altra ,le paline di coda si muovono ? ciao e buon Natale
Rumble non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 07, 15:37   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-11-2007
Residenza: Artena
Messaggi: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Rumble
se è un problema di radiocamndo non ti so risponderte, ho preso solo la meccanica del king e lo uso con una radio MX16s credo che il tasto per il reverse sui canali che ti interessa sia solo il RUD , ma il modello è nuovo ? ha sempre avuto questo difetto? ruota solo in un senso e quale? la giro funfiona? se tieni il modello in mano e lo fai ruotare da una parte e poi dall'altra ,le paline di coda si muovono ? ciao e buon Natale
ragazzi...dopo aver tanto letto giungo alla conclusione che probabilmente ho scelto un modello troppo complicato x un principiante..un amico mi ha cercato di dare una mano peggiorando al massimo le cose...penso che abbia risolto il problema della rotazione ma ha staccato e cambiato la lunghezza di tutti i braccetti sia del piatto ciclico che delle ali....risultato? dal mio essere profano mi sembra che l'inclinazione delle pale sia al contrario...infatti non si alza da terra...che lunghezza dovrebbero avere qs braccetti??
__________________
Maoni
maoni non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-skY Honey Bee king - Honey Bee CP2- E-Flite Blade CP PRO??? Help Quale scelgo??? gennys Elimodellismo Principianti 14 02 settembre 10 19:46
Esky honey bee KING Pierluigi Elimodellismo Motore Elettrico 13 23 novembre 07 12:33
Radio 0406a Esky Honey Bee King 2 leonking Radiocomandi 1 29 agosto 07 09:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002