02 gennaio 08, 15:59 | #21 (permalink) Top |
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Uhm,tra i pattini,cioè sotto il rotore?...così credo che il modello risulti mooolto cabrato,potresti si,metterla sotto i pattini ma sicuramento molto in avanti,a occhio direi sul primo pattino. Scusa,nel telaio non entra?Cioè,con una parte della batteria nel telaio? Io avevo il DF36,e la lipo messa in questo modo,misà che ora non mi ritrovo nessuna foto per farti capire quello che voglio dirti precisamente Fulvio |
02 gennaio 08, 20:20 | #22 (permalink) Top |
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quindi dici che se la devo mettere nei pattini la devo spingere cmq un po avanti e non diciamo centrata ? cosi come l'ho messa io risulta la testa sul primo pattino e la coda sul secondo . si avanti entra,nel telaio,xo siccome è + lunga dell'originale poi non posso mettere la carlinga .... quindi io avevo pensato di mettere il regolatore nel telaio avanti ( secondo te fulvio se lo metto li e con la carlinga inserita si potrebbe scaldare troppo visto che il vento delle pale non gli arriva ? ) e la batteria nei pattini ....
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02 gennaio 08, 23:19 | #23 (permalink) Top | |
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Se la lipo è troppo grande e vuoi volare con la capottina,allora devi metterla per forza sotto l'ely,sempre facendo in modo che l'ely risulti equilibrato. Certo,così è più esposta nei crash,stai attento Il regolatore,per me,puoi metterlo anche dentro la capottina,fai in modo che sia areata,altrimenti su un fianco. Ma il tuo è questo?Come mai non ti entra la lipo se di serie gia la ha? | |
02 gennaio 08, 23:38 | #24 (permalink) Top |
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fulvio cosa intendi con : prendendo l'ely per la flybar esso risulti livellato? si il walkera è quello e la batteria risulta troppo lunga se voglio mettere la fusoliera,cmq poi domani faccio altre prove e vedo di farla stare avanti...cmq se la metto avanti la batteria durante il decollo potrebbe sbilanciare l'ely in avanti...mi è successo la prima volta che l'ho provato ( senza fusoliera ) .... |
03 gennaio 08, 00:17 | #25 (permalink) Top | |
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Ma dove cavolo sta il servo di coda,sul muso?! Potresti anche spostarlo sulla coda,così aiuti leggermente la tendenza che ha ad essere picchiato,come dici. Ciao | |
03 gennaio 08, 00:26 | #26 (permalink) Top |
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si il servo di coda è sul muso quindi quando prendo l'ely x il rotore deve essere bilanciato...domani provo e faccio altre prove x vedere di sistemare al meglio la batteria..grazie x i consigli fulvio..., buonanotte
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04 gennaio 08, 13:52 | #29 (permalink) Top | |
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Fammi sapere qli eventuali sviluppi Ciao | |
04 gennaio 08, 14:48 | #30 (permalink) Top |
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Io ho un walkera 60 e anche a me dopo 10 voli - hovering mi si è bruciato, infatti l'alimentazione alla ricevente risulta ma il motore non da segni di vita. Premetto che sono principiante riguardo a elicotteri ma questa cosa sugli aerei elettrici non mi è mai capitata, infatti io volo regolarmente con i regolatori greatplanes installati sui miei deproncini stressandoli parecchio e funzionano ancora alla perfezione. Mi sa che i regolatori walkera sono di pessima qualità. Ciao Mario
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