![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | quella strana "polverina bianca"
Ciao ragazzi. Non fraintendete il titolo, non credo che il mio t-rex 450xl si droghi, ma ho notato che dopo alcuni voli si deposita della polvere bianca all'interno del telaio, proveniente dall'usura della corona "principale" in plastica bianca con la coroncina collegata alla cinghia di trasmissione per la coda. Capita anche a voi, e, questo significa che bisogna sostituire la corona abitualmente ogni tanto anche senza crash? La corona è libera, non sforza ne col motore ne con altro... bof! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
la magica polverina bianca proviene " normalmente " dalla corona principale che nel ruotare urta nella parte alta del telaio.le corone originale sono di materiale fin troppo flessibile e sono anche leggermente ovalizzate .io la continuo ad usare si è usurata e adesso non urta piu . si risolve montando corone rinforzate quelle che al centro hanno un disco in metallo tipo .http://cgi.ebay.it/Align-T-Rex-450-S...QQcmdZViewItem ripeto non pregiudica il funzionamento piuttosto occhi alle coroncine in plastica dove fa presa la cinghia cambiale appena puoi usa quelle in metallo. ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Esistono main gear in metallo? o esistono pacchi famiglia da 20 pezzi? ![]() edit: azz esiste! Wholesale 22x Main drive gear for Align T rex t-rex 450 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
| Citazione:
Lascia un po' di gioco tra pignone e corona dentata. Claudio 63 KDS 450 SV COPTER 450 AE KING2 SJM 400 PRO | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Miscelazione "strana" | Lorenzoneri | Radiocomandi | 3 | 04 ottobre 07 13:31 |