18 dicembre 07, 11:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Brescia
| Aiutooooooooo! Help Meeee! Please
Ciao a tutti, vi chiedo un aiutino: ho un walkera 5g6, gemello delpiù noto 5#6. Ieri ho fatto un voletto poi ho messo in carica la batteiria e pronto ad iniziare un nuovo volo l'elicottero non dava segni di vita. I comandi dei servi funzionano, mentre i motori rimangono muti. In merito preciso che prima non andava il motore dx, poi dopo continui spegni e riaccendi ha smesso di funzionare anche quello di sx. Cosa può essere successo? vi prego datemi una dritta. grazie mille a tutti
|
18 dicembre 07, 11:18 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
io ho un 5#6, un giorno ha iniziato a scrollare, vibrare e mi hanno detto che poteva essere la centralina , allora ne ho ordinato una nuova, prima che mi arivasse (e grazie al forum) ho toccato un pochino il regolatore ed ha iniziato a funzionare perfettamente!! ..... Quindi se ti interessa io ho una centralina nuova nuova! è del 5#6 ma penso che sia la stessa del 5g6 ... Ciao ElyTeo | |
Bookmarks |
| |