Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 dicembre 07, 15:06   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fish106
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: torino
Messaggi: 193
longbow apache 4 canali

Ciao a tutti i modellisti, innanzi tutto saluto tutti voi e vi ringrazio perche' sapete dare molti buoni consigli ai neofili come me.
Volevo avere un'informazione:
Volevo avvicinarmi agli elicotteri, premetto che con il volo ho gia sperimentato l'easy star e successivamente l'easy glider, mi hanno proposto il modello longbow apache ah-64, il mio negoziante di fiducia mi dice che vola molto bene, ha 4 canali, la mia paura e' che sia troppo complicato ed ho paura di smontarlo al primo volo.
E' meglio il V4 easy copter ? oppure e' uguale ?
Ringrazio in anticipo e auguro a tutti buon NATALE
Ciao Paolo
fish106 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 07, 11:39   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.122
ciao ,è un comunissimo coassiale ,ma cè di meglio in genere sono sempre dei cloni ,quindi assicurati che il tuo negoziante abbia i ricambi,poichè in giro di negoziante truffaldini cè ne soo a bizzeffe,verifica che lui stesso sia in grado di farlo volare almeno per renderti l'idea di come è fatto ecome funziona,a mio avviso è sempre un elicottero quindi non pensare che per quanto possa essere stabile,rimanga fermo da solo,ti devi allenare con un simulatore,ultima cosa,sicuramente te lo farà pagare un botto io a quel punto comprerei un bel walkera lama v3 o ancora meglio il 5#8 che è uguale ma ha il piatto in metallo quindi più robusto,se ti fai un giro in internet lo trovi alla fine costerà sicuramente meno dell'apache e vola decisamente meglio
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 07, 15:15   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fish106
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: torino
Messaggi: 193
ciao raffamarco, mi sono informato, il rivenditore ha tutti i ricambi di tutti i componenti in quanto mi ha detto che sono loro gli importatori.
ho visto anche il lama v3, mi sembrano pressoche identici, anche per quanto riguarda il prezzo perche' l'apache lo vende a 110 euro pronto al volo.
Tra l'altro lui l'ha fatto volare e parere mio ha un volo discreto, abbastanza stabile, ma lui e' capace di farlo volare !!!, la mia paura e' che sia troppo complesso. comunque grazie per il consiglio.
Ciao
fish106 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 07, 17:14   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.122
se ha tutti i ricambi allora prendilo,non è difficile da pilotare tranquillo ci vuole un pò di pratica vedrai che ci riuscirai ,fatti la scorta di pale quelle le freghi subito ricorda che è un elicottero da interno quindi ti sconsiglio di farlo volare fuori ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 07, 18:18   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minititan
 
Data registr.: 22-11-2007
Residenza: Belluno
Messaggi: 48
Buondi' ciao ho visto quel modello su internet bah... valuta che i coassiali sono costruiti dalla walk. e poi rimarchiati in mille modi controlla i prezzi delle parti di ricambio che variano parecchio da marca a marca dai un ' occhio alla scorpio...
SE CI SAI VOLARE POI FATTI UN MINI ciaoo.......
AH non sta fermo da solo vola vola vola....
minititan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Elicottero Apache 9088 della Double Horse 3 canali james Elimodellismo Motore Elettrico 6 05 dicembre 07 16:09
Apache KEKKOITALIA Elimodellismo Principianti 10 07 settembre 07 16:09
apache punkamorfo Elimodellismo Principianti 6 05 dicembre 06 20:49
Colco RC Apache AH-64 Longbow raptino Elimodellismo Principianti 2 02 settembre 06 04:02
APACHE AH-64 LONGBOW: chi lo conosce? angelo.p Elimodellismo Principianti 6 06 giugno 06 16:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002