13 dicembre 07, 22:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2006 Residenza: Torino
| Cerco utilizzatore Avanzato della T9ZWC2
Ho bisogno di alcune nozioni riguardanti la T9ZWC2. Mi rivolgo a coloro che conoscono bene il SW interno. Nulla di trascendentale ma essenziale per l'utilizzo corretto di tale Tx. Chi fosse disponibile mi comunichi il proprio numero telefonico e sarà contattato al piu' presto. Prego specificare orario(per non disturbare piu' del dovuto) Un ringraziamento cordiale Gianpaolo |
15 dicembre 07, 14:53 | #2 (permalink) Top |
| Per elicotteri............
Ho dimenticato di specificare che mi interessano dettagli sul settaggio degli eli e non aerei. In modo particolare sulla possibilità di effettuare un reset totale per eliminare precedenti settaggi ed impostazioni non gradite. Vi prego se sapete qualcosa ho bisogno di aiuto. Grazie per l'attenzione Gianpaolo |
15 dicembre 07, 15:22 | #3 (permalink) Top |
User |
Sezione "MODEL MENU" Tasto MDL sulla destra Selezionare "RST" (RESET) Selezionare quello che si vuole resettare (condizioni di volo, dual-rate, reverse, atv, miscelazioni etc) oppure se vuoi resettare TUTTO seleziona ALL Vale naturalmente sia per gli eli che per gli aerei. Ciao
__________________ |
16 dicembre 07, 18:41 | #4 (permalink) Top |
| Grazie Luca
Grazie per la dritta ma mi riferivo ad un reset piu' incisivo..............pulizia totale La fortuna vuole che proprio oggi sono riuscito a risolvere il mio problema relativo alla password dimenticata dal precedente proprietario. Per sbaglio ho inserito quella giusta!!!Che c... Adesso sono tranquillo Grazie di nuovo Gianpaolo |
Bookmarks |
| |