Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 dicembre 07, 22:19   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da fedor60
madò...sto andando in fumo! non so proprio cosa fare...il blade cp lo potrei anche riparare...ma se mi metto a fare qualche cosa di piu estremo lo ridistruggo...e sinceramente non mi va neanche di riprovare...troppa paura...
Per il trex su ebay.....il venditore mi ha detto che l'ely è tutto apposto e l'aveva pagato 700 euro quando l'aveva acquistato.poi potete vedere anche voi come è messo leggendo la domanda che gli ha fatto un'altro acquirente....però non so perche ma mi fido poco.....invece per il trex di elyshop ho visto ma non dice le caratteristiche della radio,giroscopio ecc...solo del motore.Alexxzeta per caso tu sai che cosa monta?so che in questo momento è difficile dare dei consigli ma voi che acreste fatto al posto mio?la voglia di volare ce n'ho tantaaaa pero se devo ricevere delle fregature e spendere soldi a c...., mi conviene aspettare forse la prox estate no?che poi ho anche la maturità...<_<quindi anche oltre.....uffaaa...
comunque...grazie
Il TREX di helishop monta componenti di bassa qualità, TUTTAVIA, ricorda che hai in mano un mezzo che sicuramente,quantomeno un volato semplice te lo fa, ma che RISPETTO AD ALTRI ti permette,spendendoci poco, di poterlo rendere fantastico,nelle prestazioni,in grado di affrontare senza problemi un volo acrobatico\3d.
Pensa al futuro e considera che OGGI puoi fare quella spesa ed un DOMANI con 100\200 euro sopra, puoi renderlo un vero fulmine..
Se compri un heli non upgradabile,non espandibile,non migliorabile più di tanto, la spesa resta..fine a se stessa..
Riletti e parla anche con helishop, chiamali,sono certo che ti troverai daccordo..Se eri di firenze ti davo una mano io, a quel punto il problema nons i sarebbe posto xkè ti portavo con me al campo e ti aiutavo in tutto...Anche a fare 3d...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks