Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 dicembre 07, 23:47   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrsimone7

Data registr.: 30-09-2007
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
Thumbs down buuuuuuuuu!!!!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da x-treme
scusa...
http://www.elysalento.com/product_in...ITE-5350mA-6S/
ecco il tuo modello descritto... sono sempre 15 euro in meno e comunque, a quel prezzo, prendo EVO30 6S 4500

ma tu fai bene a prendere quelle batterie che sicuramente sono più performanti anzi te le avrei consigliate personalmente.. ma che dici che 300€ sono pochi... anzi no scusa 294... scusami ma secondo me nn ti rendi proprio conto del valore dei soldi....
mrsimone7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 07, 00:10   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrsimone7

Data registr.: 30-09-2007
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Simone, penso che le polemiche potresti risparmiartele, in fondo la qualità si paga, è così per tutte le cose...<_<
E' chiaro che se tu non hai esigenze di volo estremo, puoi benissimo acquistare altri tipi di batterie..E con esse potrai usare il tuo trex tranquillamente......ma se vuoi fare il 3D, devi anche potertelo permettere a livello economico....
Su questo,non c'è niente da nascondere.E' la realtà dei fatti...Il volo 3D non è per tutti e questo non riguarda solo i pollici..Bensì il costo di batterie d'alta qualità che ti permettono di farlo,nonchè il costo di eventuali ricambi per l'heli..

Io sono molto curioso di provare le evo 30, già con le evo25 mi trovo meravigliosamente...ma visto il peso del rex600, senz'altro con una lipo più leggera, andrà decisamente meglio
guarda alexx io penso che tu sia un ragazzo intelligente.. seguimi:
io ho speso 300€ (secondo me tante)di batterie evolite sopra descritte e se leggi bene nell'intervento precedente,ti accorgi che nn mi interessava, ne tanto meno mi interessa fare polemica con qualcuno che neanche conosco. Non sono assolutamente il tipo, ma se dall 'altra parte un qualcuno mi dice che 294€ per delle batterie sono poche, forse faccio fatica a pensare che in questo hobby il valore dei soldi esista.cosa centra il discorso del 3d oppure no 300€ sono comunque tante a prescindere.. che poi nn siano performanti quanto le evo 30 è chiaro ma nn si può dire che le evolite siano batterie economiche in quanto la differenza è di 15€..
mrsimone7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 07, 00:09   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da mrsimone7
io ho speso 300€ (secondo me tante)di batterie evolite sopra descritte e se leggi bene nell'intervento precedente,ti accorgi che nn mi interessava, ne tanto meno mi interessa fare polemica con qualcuno che neanche conosco. Non sono assolutamente il tipo, ma se dall 'altra parte un qualcuno mi dice che 294€ per delle batterie sono poche, forse faccio fatica a pensare che in questo hobby il valore dei soldi esista.cosa centra il discorso del 3d oppure no 300€ sono comunque tante a prescindere.. che poi nn siano performanti quanto le evo 30 è chiaro ma nn si può dire che le evolite siano batterie economiche in quanto la differenza è di 15€..
Forse vi siete fraintesi, non intendeva dire che 300 euro sono poche...
E' un prezzo ben proporzionato alla qualità che Flightpower offre.....
Per chi, come te, non ha esigenze di volo 3d, esistono altre alternative più economiche....Questo è chiaro....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 07, 00:13   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di xxxnt

Data registr.: 30-04-2005
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Mamma mia qui si và a finire sempre alle solite storie e non si tratta mai dell'argomento della discussione,solo i primi 2-3 post sono seri,il resto cazzate,se solo ci fosse un pò di umiltà e di modestia...
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 07, 00:14   #65 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di x-treme

Data registr.: 14-12-2007
Citazione:
soprattutto, è un conto che devi fare prima di comprare il modello e non dopo fatto.
è come se trovi un Audi A6 3000 a 15 mila euro e la compri x il prezzaccio e po non la puoi usare xchè non hai come pagare bollo e assicurazione
x-treme non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 07, 00:16   #66 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di x-treme

Citazione:
Originalmente inviato da xxxnt
Mamma mia qui si và a finire sempre alle solite storie e non si tratta mai dell'argomento della discussione,solo i primi 2-3 post sono seri,il resto cazzate,se solo ci fosse un pò di umiltà e di modestia...
come hai appena fatto tu giusto?
il tuo post è il sunto di tutte le cose inteligenti dette e piene di senso no?
io credo che stiamo ancora discutendo civilmente confrontandoci
Vecchio 27 dicembre 07, 00:19   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da x-treme
soprattutto, è un conto che devi fare prima di comprare il modello e non dopo fatto.
è come se trovi un Audi A6 3000 a 15 mila euro e la compri x il prezzaccio e po non la puoi usare xchè non hai come pagare bollo e assicurazione
Già, in effetti...il tuo discorso non fa una piega...
Vecchio 27 dicembre 07, 00:20   #68 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di x-treme

Citazione:
ma tu fai bene a prendere quelle batterie che sicuramente sono più performanti anzi te le avrei consigliate personalmente.. ma che dici che 300€ sono pochi... anzi no scusa 294... scusami ma secondo me nn ti rendi proprio conto del valore dei soldi....
io me ne rendo conto perfettamente... solo che volo sia con elettrici, benzina e nitro e so confrontare il costo di un volo con un elettrico 50 e un nitro e le 300 euro, a parità di voli, è quanto mi costa in nitro.
forse non te ne accorgi xchè ne spendi 38 a botta, ma le 38 euro le finisci in 12 13 voli... io che ne faccio 4 5 a volta (una a settimana) il gallone me lo prosciugo prima della fine della 3° settimana x cui al mese ne spendo 76... dis to passo alle
300 euro ci arrivo in 4 mesi
Vecchio 27 dicembre 07, 01:40   #69 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Eh sì, i nitro consumano un botto..E poi va tutto..IN FUMO!!!
Io preferisco spendere la botta subito e poi..ammortizzare col tempo...
L'elettrico è avanti,sia come prestazioni che come praticità..
Queste batterie,se ben usate, tirano senza problemi i 200 cicli di volato, quindi a conti fatti,torna tutto..
Se poi lo paragonate con un glow classe 90, quest'ultimo arriva certamente a costarvi di più..
Forse,fin troppo spesso, si tende a sottovalutare il costo di esercizio di un elicottero.. Bisognerebbe accettarlo o comunque esserne più coscienti..Tali cifre, non parrebbero poi così spaventose,d'altro canto è TUTTO RIPAGATO....IN EMOZIONI!!!
Vecchio 27 dicembre 07, 01:47   #70 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di x-treme

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Eh sì, i nitro consumano un botto..E poi va tutto..IN FUMO!!!
Io preferisco spendere la botta subito e poi..ammortizzare col tempo...
L'elettrico è avanti,sia come prestazioni che come praticità..
Queste batterie,se ben usate, tirano senza problemi i 200 cicli di volato, quindi a conti fatti,torna tutto..
Se poi lo paragonate con un glow classe 90, quest'ultimo arriva certamente a costarvi di più..
Forse,fin troppo spesso, si tende a sottovalutare il costo di esercizio di un elicottero.. Bisognerebbe accettarlo o comunque esserne più coscienti..Tali cifre, non parrebbero poi così spaventose,d'altro canto è TUTTO RIPAGATO....IN EMOZIONI!!!
quant'è bello sapere quanto NON consula il tuo BELL 222... il mio è un pò + ingordo essendo il tuo un 23, il mio un 26
Rispondi

Bookmarks