12 dicembre 07, 01:22 | #1 (permalink) Top |
User | Il mio nuovo telaio pe il T-Rex 600 con i S9650
oggi ho collaudato il telaio nuovo per il 600, la premessa è motore montato in alto, servi sul ciclico mini (9650) in totale risparmio quasi 300 grammi di peso e un look aggressivo colore gold. Pensavo che senza il push-pull avrei perso di precisione invece assolutamente no e i 4.5Kg dei 9650 sono più che sufficienti per 3.1Kg di modello. queste erano le mie paure che fortunatamente sono state sfatate. In più ,bella sorpresa, ho consumato circa il 10% in meno di batterie evidentemente per il peso in meno che in volo si sente tantissimo. nei prossimi giorni vi farò avere impressioni più approfondite. Sono così contento che ho anche cambiato la foto!!! Ciao
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D |
12 dicembre 07, 15:02 | #4 (permalink) Top |
User |
I Futaba 9650 garantiscono eccellenti prestazioni, ho ben 5 modelli che li montano sul ciclico. Naturalmente sto parlando di tutti MIKADO. Forse...si potranno montare anche sul TREX 500,di serie, ma questa non è una certezza..vedremo. Il grande difetto di questi servi è la FRAGILITA'. Basta poco per sgranarli,inoltre non permettono di salire troppo di giri, e questa è la reale differenza fra LOGO 14 e LOGO 3D 600... Ho ragione di credere, che se con un Logo 14 modalità 10S con 9650 a bordo,si riuscivano ad ottenere risultati veramente strepitosi, un Logo 600 10S, con servi brushless e magari un motore ancora più spinto, ci lascerà tutti..a bocca aperta.. Il TREX 600 comunque in codesta configurazione,non dev'essere affatto male, facci vedere qualche video,siamo ansiosi.. Chissà perchè hanno tirato fuori questa modifica, forse quelli dell'align, sbavando sulle insuperabili prestazioni dei modelli mikado, hanno fatto in modo di utilizzare gli stessi servi sul loro bel REXONE...... |
12 dicembre 07, 16:02 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
12 dicembre 07, 16:16 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
12 dicembre 07, 16:27 | #8 (permalink) Top |
User |
Mi interessano molto le vostre opinioni, il forum è una grande famiglia... è la mia prima esperienza con i 9650 montati sul ciclico ed ero titubante anch'io inizialmente ma poi ho visto che vanno benissimo. PS le leve sono lunghe 31mm come quelle riginali.
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D |
12 dicembre 07, 16:32 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
12 dicembre 07, 16:40 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque un'altra caratteristica interessante di queste squadrette è che sono asolate quindi non è necessario usare il sub trim. le 4 vitini che le tengono non sono in un foro ma in un asola.
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D | |
Bookmarks |
| |