13 dicembre 07, 07:16 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
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Inanzitutto bel lavoro; sarei curioso di sapere se con il motore in alto hai riscontrato vantaggi in termini di agilità (visto il baricentro più alto). Inoltre c'è qualche controindicazione a usare i sub-trim? Ciao.
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13 dicembre 07, 22:09 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
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come e adesso il baricentro? ovviamente con pile su e cappottina. dex1 | |
15 dicembre 07, 01:35 | #13 (permalink) Top |
User |
ilbaricentro più alto si fa sentire sopratutto nelle manovre che richiedono dinamicità di rollio come i tic-toc laterali. La differenza di peso invece la si avverte sempre anche anche in una banalissima virata ti accorgi che seve meno passo per farlo stare su poi chiaramente in alcune manovre l differenza è ancora più netta. ad esempio riesco a fare il cono con l'erly molto più in verticale di prima. per quanto riguarda il baricentro sull'asse songitudinale non è cambiato nulla rispetto a prima. Non ho dovuto modificare quasi di niente la posizione delle batterie.
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15 dicembre 07, 01:39 | #14 (permalink) Top | |
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15 dicembre 07, 01:57 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
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| Citazione:
Bella soluzione anche se io sul T-rex 600 non monterei mai i 9650. Per una macchina del genere ci vogliono servi di grandezza standard con almeno 8-10 kg di tiro. Io ho montato nuovi futaba BL451. Sono semplicemente eccezionali!!! Questa per lo meno e' la mia idea
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
15 dicembre 07, 08:42 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
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| Citazione:
Riguardo i sub-trim: ti chiedo maggiori dettagli; infatti da quello che so io i subtrim spostano lo 0 della corsa portandosi dietro anche i fine corsa. Se la tua corsa è +100 -100 con sub trim a zero, con sub trim 10 avrai +110 -90. La proporzione delle corse tra i servi (per esempio del ciclico) rimane invariata e non si dovrebbe avere nessun fenomeno di "variazione di orrizontalità del piatto". Nella FF9 c'è per esempio la funzione ATL che, eventualmente, blocca i fine corsa ma mi sembra valga solo per i trim (non per i sub). Almeno ho sempre pensato funzioni cosi, mi sbaglio? Ciao.
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16 dicembre 07, 01:57 | #17 (permalink) Top | |
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16 dicembre 07, 02:00 | #18 (permalink) Top | |
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17 dicembre 07, 11:15 | #19 (permalink) Top |
User |
Scusate l'off topic ragazzi... Ma avevate mai visto un tipo prendere un TREX al volo...con le mani? http://www.youtube.com/watch?v=hJ-Gs...eature=related Sembra che sia d'acciaio, prende una mazzata nei bracci col rotore e non si fa niente...<_< |
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