11 dicembre 07, 16:11 | #1 (permalink) Top |
User | Ragazzi vi piace il mio Hugghino Elettrico su TREX450 SE ?
RAGAZZI FINALMENTE...Il mio piccolo Hugghino 500 ha preso vita! Eccolo quì, tutto per voi...... Pensate, l'impianto luci, posto anteriormente, comprende 2 LED ad altissima luminosità, che offrono 130k di luce, in cambio di soli complessivi 16mah....E si collegano intelligentemente alla presa di bilanciamento FLIGHTPOWER.. Il tutto realizzato dal mio amico Roby che ringrazio davvero di cuore Al suo interno... TREX SE V1 3 x Futaba 3107 1 x Futaba 9650 + GY401 R146IP Carbon Fiber Blades Align 1st generation Il collaudo...Il prossimo giorno di sole a FIRENZE.. |
12 dicembre 07, 14:56 | #7 (permalink) Top |
User |
Non ho ancora pesato il bimbetto in volo, ma penso che con la giusta accuratezza si riesca a fargli fare qualche bel looping Come tutte le riproduzioni è un pò cabrato, per cui adesso inserirò del piombo sulla parte anteriore, al fine di bilanciarlo. Ciò comporterà un aumento ulteriore del peso, ma preferisco volare un pò meno...ma con un modello perfettamente equilibrato..Io sono esigente nel volo.. In cantiere ho anche altre riproduzioni che vi mostrerò nei prossimi giorni...Alla fine li collauderò tutti insieme e quello sarà proprio un gran bel giorno! |
12 dicembre 07, 19:06 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
|
ma la fuso non è della Align vero ?? dove l'hai presa .... se si può sapere ?? io la vorrei montare sul mini titan ..... dici che ci stà ??
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
Bookmarks |
| |