![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007
| Up grade lama v3?
Ciao a tutti, oggi la domanda da principante è: Quale sarebbe il vantaggio di montare lup grade come alberino ecc per il LAMA v3? E solo una questione estetica o ci sono vantaggi reali? Grazie, Faluffi |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Mi accodo alle domande perchè ho preso un lama V4.... L'alberino con il terminale viola quindi non apporta benefici? L'albero più lungo esiste come ricambio originale (non sai per caso con che codice?) Non ho capito cosa intendi per sistema di assemblaggio della flybar (è un optional acquistabile a parte oppure montando l'albero precedente con il terminale in alluminio si risolve il problema?) Grazie Andrea | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() http://www.technicalrp.com/catalog/i...2777e1ef1ee8e0 Montando questo alberino si risolve definitivamente il problema dello sganciamento della flybar, inoltre, rispetto all'alberino viola, (Come ho già detto) aumenta la distanza tra le pale inferiori e quelle superiori, permettendo di fare curvature molto + veloci e brusche senza schiantare l'eli a terra. Penso che dovrebbe andar bene anche per il Lama 4. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007
|
Ok, grazie per le risposte, ma vorrei sapere se qualcuno ha mai provato a fare lintero upgrade , anche per il piatto bilanciato ecc. Ad esempio le pinze porta pale da sole costano 56 euro, possibile che sia solo una questione estetica? Ciao Faluffi |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
|
Ciao, ho discusso la cosa poco tempo fa su tutti gli upgrade su questo post http://www.baronerosso.it/forum/show...28&postcount=3 se ti va leggilo. ciao Rosario |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
up grade lama v3 , è successo anche a voi? | faluffi | Elimodellismo Principianti | 2 | 22 dicembre 07 21:45 |
Up grade lama v3? | faluffi | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 14 dicembre 07 10:59 |
up grade lama v3? | faluffi | Elimodellismo Principianti | 0 | 10 dicembre 07 11:40 |
Up-grade Pro Copter | _sync_ | Elimodellismo Principianti | 1 | 23 gennaio 07 14:06 |