Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 dicembre 07, 16:25   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-08-2007
ale che fai sei diventato sponsor ufficiale della f.p.
ti dimenti che sola!!!!(fregatura) di evo 25 da 5000a nuove mi hanno e ti hanno rifilato!!!
gia' alla prima carica di test fatta con attrezzature da laboratorio perfette un leggero gonfiore della prima batteria delle 6 messe in serie e poi gia dai primi voli si gonfiavano a turno erano invidiose una dell'altra della pancia
e adesso che fai li difendi??
io sono uno di quelli che vuol pagare di piu' e che siano le f.p.le piu care non ci sono dubbi ma ci sono molti dubbi che vengono testate adeguatamente e poi messe sul mercato!!!
gradirei in merito se possibile una risposta del importatore italiano visto che e' gia intervenuto qui!!!!!
qui secondo me sta il problema non vengono selezionate e testate a dovere!!!, un prezzo piu caro deve garantire piu' qualita' non una pronta assistenza di tre mesi!!!e poi .................
comunque per la cronaca volo ancora con quelle ho creato dei fori ed ogni tanto le sgonfio mi reggono ancora almeno cerco di recuperare i 250 euro
spesi
ma sconsiglio di farlo ad altri io sono un tecnico e so come forare e dove forare per non far si che si creano cortocircuiti e quindi la fiammata!!!
a dimenticavo loro dicono che non sfiammano e non espodono!! rispetto ad altre marche ma vi prego non credeteci!!!
mamma mia se queste son le migliori e hanno problemi e non sono solo io a dichiararlo allora le altre???solo al pensiero mi vengono i brividi!!!

Ultima modifica di nicpecos : 12 dicembre 07 alle ore 16:31
nicpecos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 07, 16:34   #42 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento

Data registr.: 19-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da nicpecos
ti dimenti che sola!!!!(fregatura) di evo 25 da 5000a nuove mi hanno e ti hanno rifilato!!!
gia' alla prima carica di test fatta con attrezzature da laboratorio perfette un leggero gonfiore della prima batteria delle 6 messe in serie e poi gia dai primi voli si gonfiavano a turno erano invidiose una dell'altra della pancia
io sono uno di quelli che vuol pagare di piu' e che siano le f.p.le piu care non ci sono dubbi ma ci sono molti dubbi che vengono testate adeguatamente e poi messe sul mercato!!!
gradirei in merito se possibile una risposta del importatore italiano visto che e' gia intervenuto qui!!!!!
qui secondo me sta il problema non vengono selezionate e testate a dovere!!!, un prezzo piu caro deve garantire piu' qualita' non una pronta assistenza di tre mesi!!!e poi .................
comunque per la cronaca volo ancora con quelle ho creato dei fori ed ogni tanto le sgonfio mi reggono ancora almeno cerco di recuperare i 250 euro
spesi
ma sconsiglio di farlo ad altri io sono un tecnico e so come forare e dove forare per non far si che si creano cortocircuiti e quindi la fiammata!!!
a dimenticavo loro dicono che non sfiammano e non espodono!! rispetto ad altre marche ma vi prego non credeteci!!!
mamma mia se queste son le migliori e hanno problemi e non sono solo io a dichiararlo allora le altre???solo al pensiero mi vengono i brividi!!!
io assolutamente non dubito della veridicità di quanto da te raccontato e, sopattutto, della tua competenza.
però a tutti può apitare il pezzo difettoso. se avessi letto prò le istruzioni, visitato il sito sia dell'importatore italiano che della casa madre o ti fossi rivolto al tuo venditore, sapresti o avresti saputo che c'è una garania totale su questo tipo di difetti per cui avresti avuto lasostituzione della battera
Vecchio 12 dicembre 07, 17:37   #43 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da dex1
ciao

io o avuto x le mani 4 pacchi evo 20 4900mA
e erano tutti diversi come prestazioni,specialmente uno era cosi fiacco
che era da piangere.

dex1

Che strano, io devo riportare una esperienza contraria alla tua.
Ma che carica batterie e bilanciatore utilizzavi?
Mi è successo una cosa simile, poi ho scoperto che era dovuto ad un carica batterie diffettoso, il quele mi ha anche danneggiato le celle (per fortuna una 3s) perchè erogava una tensione errata rispetto a quella riportata nel display! errori di gioventù che si pagano!

ma sul pacco fiacco, quanti voli avevi, perchè non hai chiesto garanzia?
chiccho2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 07, 18:04   #44 (permalink)  Top
Rivenditore - FlightPower Italia

L'avatar di FlightPower Italia

Data registr.: 25-08-2007
Invia un messaggio via MSN a FlightPower Italia
Citazione:
Originalmente inviato da nicpecos
spesi
Gent.mo,
Ci dispiace dell'acccaduto, ma non capiamo perchè non abbia usufruito della garanzia, godiamo di una garanzia sui difetti di fabbricazione di tre mesi, Le chiediamo di mettersi in contatto con noi al piu presto cosicchè potremmo cambiarLe in garanzia la batteria senza aggravio di spese.
Chiedo inoltre a tutti di NON forare mai (questo vale per tuttel le lipo di qualsiasi marca siano) le celle gonfie è un'operazione pericolosa e dannosa per la chimica della cella, infatti il gel che è all'interno è altamente igroscopico e reagente con l'umidità , quindi la cella bucata tenderà a gonfiarsi sempre piu ed a degradarsi. La FlightPower Inoltre garantisce la non esplosione per difetti di fabbrica. Oltre a cio vorremmo confermare che le celle destinate ai Piloti Supportati vengono direttamente prelevate dal magazzino Italiano ed hanno assollutamente la stessa qualità di quelle che troverete nei negozi.
Gent.mo Nicpecos i nostri contatti soono i seguenti:
email:
info@flightpower-italia.it
Tel
04371835300
FlightPower Italia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 07, 21:19   #45 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-10-2007
a parte il fatto che non esistono solo le fp,che siano le migliori è da dimostrare
per la mia esperienza le uniche che non gonfiano sono le kokam,se voi vi fissate solo sulle fp non ne uscite piu.
nebraska non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 07, 21:32   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di xxxnt

Data registr.: 30-04-2005
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Citazione:
Originalmente inviato da nebraska
a parte il fatto che non esistono solo le fp,che siano le migliori è da dimostrare
per la mia esperienza le uniche che non gonfiano sono le kokam,se voi vi fissate solo sulle fp non ne uscite piu.
Concordo in pieno!!!La gente è fissata con le fp solo perchè è stata una delle ditte che si è fatta maggiore publicità ma non è "matematico" che è la migliore!!!
Ma le hyperion le avete mai provate?E le nuove kokam?E le thunder power v2?Vi ricordo che prima dell'uscita delle famigerate lipo da 20c si utilizzavano SOLO thunder power...oggi la tp mi sembra l'ultima marca ma non lo è...
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 07, 21:35   #47 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento

Citazione:
Originalmente inviato da nebraska
a me l'unico dubbio che viene (e vi assicuro che i moderatori vi potranno confermare che di scagnarate qui me ne sono fattea sufficenza), come mai sim partiti parlando di GIGAPOWER e siamo finiti a sparlare della flightpower prmo, secondo, come mai tutti questi signori utenti che ne parlano male non hanno + di 10 15 post scritti su questo forum...
non è che pr tant'è è un'operazion commerciale da parte di chi non capisco bene per sparlare di flight-power (che ci vuole un coraggio della madonna a falo) a favore di altre marche storicamente sputtanate o inesistenti sul nostro mercato?
Vecchio 12 dicembre 07, 21:48   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di xxxnt

Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe
a me l'unico dubbio che viene (e vi assicuro che i moderatori vi potranno confermare che di scagnarate qui me ne sono fattea sufficenza), come mai sim partiti parlando di GIGAPOWER e siamo finiti a sparlare della flightpower prmo, secondo, come mai tutti questi signori utenti che ne parlano male non hanno + di 10 15 post scritti su questo forum...
non è che pr tant'è è un'operazion commerciale da parte di chi non capisco bene per sparlare di flight-power (che ci vuole un coraggio della madonna a falo) a favore di altre marche storicamente sputtanate o inesistenti sul nostro mercato?
Spero e credo di no....io non la sto sputtandando la fp ma ho detto solo come la penso...però ho qualche messaggio in piu' di 15...anche se fidati ci sta gente con 3000-4000 messaggi che non sa un ***** sul serio,sono poche ma ci sono...
Vecchio 12 dicembre 07, 22:37   #49 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento

Citazione:
Originalmente inviato da xxxnt
Spero e credo di no....io non la sto sputtandando la fp ma ho detto solo come la penso...però ho qualche messaggio in piu' di 15...anche se fidati ci sta gente con 3000-4000 messaggi che non sa un ***** sul serio,sono poche ma ci sono...
ma nfatti non parlavo i te e delle quasi 2000 post scritt (eheheh), ma di alcune meteoree mai viste ne sentite che sbucano dal niente insignite i non so quale laurea in modellismo che giudicano controcorrente quello che il mondo intero elogia
Vecchio 12 dicembre 07, 22:50   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di xxxnt

Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe
ma nfatti non parlavo i te e delle quasi 2000 post scritt (eheheh), ma di alcune meteoree mai viste ne sentite che sbucano dal niente insignite i non so quale laurea in modellismo che giudicano controcorrente quello che il mondo intero elogia
Spero che non sia come pensi tu delle meteore...sennò addio forum....
Rispondi

Bookmarks