12 dicembre 07, 16:25 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: matera
|
ale che fai sei diventato sponsor ufficiale della f.p. ti dimenti che sola!!!!(fregatura) di evo 25 da 5000a nuove mi hanno e ti hanno rifilato!!! gia' alla prima carica di test fatta con attrezzature da laboratorio perfette un leggero gonfiore della prima batteria delle 6 messe in serie e poi gia dai primi voli si gonfiavano a turno erano invidiose una dell'altra della pancia e adesso che fai li difendi?? io sono uno di quelli che vuol pagare di piu' e che siano le f.p.le piu care non ci sono dubbi ma ci sono molti dubbi che vengono testate adeguatamente e poi messe sul mercato!!! gradirei in merito se possibile una risposta del importatore italiano visto che e' gia intervenuto qui!!!!! qui secondo me sta il problema non vengono selezionate e testate a dovere!!!, un prezzo piu caro deve garantire piu' qualita' non una pronta assistenza di tre mesi!!!e poi ................. comunque per la cronaca volo ancora con quelle ho creato dei fori ed ogni tanto le sgonfio mi reggono ancora almeno cerco di recuperare i 250 euro spesi ma sconsiglio di farlo ad altri io sono un tecnico e so come forare e dove forare per non far si che si creano cortocircuiti e quindi la fiammata!!! a dimenticavo loro dicono che non sfiammano e non espodono!! rispetto ad altre marche ma vi prego non credeteci!!! mamma mia se queste son le migliori e hanno problemi e non sono solo io a dichiararlo allora le altre???solo al pensiero mi vengono i brividi!!! Ultima modifica di nicpecos : 12 dicembre 07 alle ore 16:31 |
12 dicembre 07, 16:34 | #42 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
però a tutti può apitare il pezzo difettoso. se avessi letto prò le istruzioni, visitato il sito sia dell'importatore italiano che della casa madre o ti fossi rivolto al tuo venditore, sapresti o avresti saputo che c'è una garania totale su questo tipo di difetti per cui avresti avuto lasostituzione della battera
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
12 dicembre 07, 17:37 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2007 Residenza: MARTE... e dintorni!!
| Citazione:
Che strano, io devo riportare una esperienza contraria alla tua. Ma che carica batterie e bilanciatore utilizzavi? Mi è successo una cosa simile, poi ho scoperto che era dovuto ad un carica batterie diffettoso, il quele mi ha anche danneggiato le celle (per fortuna una 3s) perchè erogava una tensione errata rispetto a quella riportata nel display! errori di gioventù che si pagano! ma sul pacco fiacco, quanti voli avevi, perchè non hai chiesto garanzia? | |
12 dicembre 07, 18:04 | #44 (permalink) Top | |
Rivenditore - FlightPower Italia | Citazione:
Ci dispiace dell'acccaduto, ma non capiamo perchè non abbia usufruito della garanzia, godiamo di una garanzia sui difetti di fabbricazione di tre mesi, Le chiediamo di mettersi in contatto con noi al piu presto cosicchè potremmo cambiarLe in garanzia la batteria senza aggravio di spese. Chiedo inoltre a tutti di NON forare mai (questo vale per tuttel le lipo di qualsiasi marca siano) le celle gonfie è un'operazione pericolosa e dannosa per la chimica della cella, infatti il gel che è all'interno è altamente igroscopico e reagente con l'umidità , quindi la cella bucata tenderà a gonfiarsi sempre piu ed a degradarsi. La FlightPower Inoltre garantisce la non esplosione per difetti di fabbrica. Oltre a cio vorremmo confermare che le celle destinate ai Piloti Supportati vengono direttamente prelevate dal magazzino Italiano ed hanno assollutamente la stessa qualità di quelle che troverete nei negozi. Gent.mo Nicpecos i nostri contatti soono i seguenti: email: info@flightpower-italia.it Tel 04371835300 | |
12 dicembre 07, 21:32 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma le hyperion le avete mai provate?E le nuove kokam?E le thunder power v2?Vi ricordo che prima dell'uscita delle famigerate lipo da 20c si utilizzavano SOLO thunder power...oggi la tp mi sembra l'ultima marca ma non lo è... | |
12 dicembre 07, 21:35 | #47 (permalink) Top | |
non è che pr tant'è è un'operazion commerciale da parte di chi non capisco bene per sparlare di flight-power (che ci vuole un coraggio della madonna a falo) a favore di altre marche storicamente sputtanate o inesistenti sul nostro mercato?
12 dicembre 07, 21:48 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
12 dicembre 07, 22:37 | #49 (permalink) Top | |
12 dicembre 07, 22:50 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |