Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 dicembre 07, 22:39   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucapeeterpan
 
Data registr.: 13-12-2007
Residenza: siracusa
Messaggi: 42
Invia un messaggio via MSN a lucapeeterpan Invia un messaggio via Yahoo a lucapeeterpan
che batterie??

Citazione:
Originalmente inviato da Rumble
mi spiace, forse un difetto ,la cosi detta mortalità infantile dell'elettronica, nel senso che è più facile che si guasti nelle prime ore di funzionamento.
prova con la garanzia ,se il fornitore è serio.... anche se credo sarà difficile dimostrare che si è trattato di difetto.ciao
se hai utilizzato batteria con 20c e motore lepton con pignone da 26 hai superato i 60amp consentiti dal regolatore sostituiscilo con align 75/100amp io ho avuto la stessa situazione ciao
lucapeeterpan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 07, 01:50   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-02-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 694
Citazione:
Originalmente inviato da urgno
per caso lo hai preso da flying-hobby ?
anche io ho ricevuto lo scatolone con tutti i pezzi che giravano dentro ... praticamente zero imballaggio che cialtroni !!
no, mi sono aggiudicato un'asta xmseller , un affarone non pensavo di portarlo via per così poco, tutto sommato era imballato anche bene solo che deve aver preso un bel colpo nel trasporto di'fatti un angolo del cartone era un po' rovinato, comunque è andata anche bene il venditore mi ha spedito il pezzo senza volere nulla,speriamo che arrivi non vedo l'ora di provarlo, come ESC ho preso un Hobbywing pentium 60A sarà na ciofeca anche questo?
Rumble non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 07, 16:33   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-04-2006
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da urgno
per caso lo hai preso da flying-hobby ?
anche io ho ricevuto lo scatolone con tutti i pezzi che giravano dentro ... praticamente zero imballaggio che cialtroni !!

anche io ho avuto problemi con l'esc (50A GAUI) che andava a colpi ... era un condensatore saldato male ... rifatta la saldatura et voila'

cmq conto di buttarci su almeno un hobbywing OPTO da 60 o da 80 ... quando diventero' abbastanza bravo da ciucciare cosi' tanti AMP

http://www.hobbywing.com/en/product_show.asp?ID=82

http://www.hobbywing.com/en/product_show.asp?ID=99

cya
No, l'ho preso da xmseller, l'ESC era un CNChelicopter da 60A motore di scatola e pignone da 24T. Gli hobbywing pentium 80 opto ritieni siano validi quanto l'Align 100A ??
zingaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 07, 16:37   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-04-2006
Messaggi: 290
Un'altra cosa ragazzi, continuavo ad avere rumorini provenienti dai servocomandi del piatto quando accesi, a voi capita?
zingaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 07, 20:17   #25 (permalink)  Top
ste
User
 
L'avatar di ste
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 748
Citazione:
Originalmente inviato da zingaro
Un'altra cosa ragazzi, continuavo ad avere rumorini provenienti dai servocomandi del piatto quando accesi, a voi capita?
Tranquillo è normale... lo faqnno praticamente tutti i servi, soprattutto i micro.
ste non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 07, 10:29   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
Citazione:
Originalmente inviato da zingaro
No, l'ho preso da xmseller, l'ESC era un CNChelicopter da 60A motore di scatola e pignone da 24T. Gli hobbywing pentium 80 opto ritieni siano validi quanto l'Align 100A ??
ho sentito parlare gran male delle batterie Align e non vorrei che anche gli ESC fossero di bassa qualita' ... gli hobbywing mi sembrano costruiti bene.
comunque l'ultima parola agli esperti che li hanno gia' provati

cya
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 07, 14:15   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rocco74
 
Data registr.: 08-09-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 134
hdx500

il mio hdx500 con 4s lipo e pignone 24t assorbe 64/65 amp provato con data logger dpr 100II , il mio reg. è da 60 , quindi sforo un pochino ma non sembra grave , scalda anche quando consuma pochissimo.
rocco74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 07, 19:23   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-04-2006
Messaggi: 290
Ecco infatti, come temevo, il reg. era al limite e in piu' ho fatto la ca...ata di dargli pochi giri rotore tenendo per l'hovering un 70% di stick e quindi ecco la frittata. Ho preso l'Align 100A, vedremo quando arrivera'... Quanto mi consigliate di avere di percentuale in curva normal per l'hovering?
zingaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 07, 22:57   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pterigio
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: Varese
Messaggi: 169
Immagini: 1
Ciao a tutti,

premesso che sonon anche io un felice possessore di un 3dx-500 (o hdx che dir si voglia) sono ancora in fase di montaggio e volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienza di motorizzazione Haker con regolatore Castelcreation in configurazione 4s...

Grazie mille...!
pterigio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 07, 09:12   #30 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di giakko
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: BO
Messaggi: 457
Citazione:
Originalmente inviato da pterigio
Ciao a tutti,

premesso che sonon anche io un felice possessore di un 3dx-500 (o hdx che dir si voglia) sono ancora in fase di montaggio e volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienza di motorizzazione Haker con regolatore Castelcreation in configurazione 4s...

Grazie mille...!
Io monto un hacker A 30-10XL che ha gli stessi kv del motore di scatola, in modo da utilizzare lo stesso pignone, e và veramente da paura. Come regolatore monto uno Jeti Spin 66. Il tutto a 4s (possibilmente di qualità elevata perchè è un modello che tira molto il collo alle batterie).
giakko non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Servi per 3dx500 zingaro Elimodellismo Motore Elettrico 25 02 dicembre 07 22:11
Esc+Ubec su 3dx500 zingaro Elimodellismo Motore Elettrico 7 26 ottobre 07 18:13
Modello 3dx500 enry74 Elimodellismo Motore Elettrico 2 21 aprile 07 00:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002