19 aprile 05, 18:18 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
poi con una punta a tazza per trapano ti ricavi un cerchietto del sudetto materiale, che ricorda dovra essere spesso almeno 5 mm (ma non eccedere i 7) poi con una pennarello ti ricavi la giusta diagonale per mettere le stecche di carbonio tra i pattini, lo segni e infine con il trapano fai due fori passanti che accoglieranno le quattro stecchette di carbonio (della stessa misura del foro) un po di cianoacrilico , 4 fascette per cablaggi e tutto ok. come al solito le foto sono maggiormente esplicative. ciao, vado a guardare il post pignone! secondo me le palline danno una serie varia di problematiche, io non le metterei, poi considera anche che toccando a terra con i pattini dell'eli, avrai piu' sensibilita' per decolli e atterraggi e ti abituerai prima a non avere il training. ed anche per eliminare l'effetto fionda! Ultima modifica di roblau : 28 febbraio 06 alle ore 18:25 | |
20 aprile 05, 13:10 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
I tondini di carbonio hanno un problema se dove voli la superfice non è perfettamente liscia posso piantarsi Parlo per esperienza vissuta mi si è impuntata una stecca nella fessura di un pavimento in cemento ely inclinato a 45° salvato per miracolo ridando motore Secondo mè qualcosina sulle punte la metterei per evitare questo problema Ciao
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
20 aprile 05, 13:27 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Bologna
|
Due cose... le palline evitano che si imputino le stecche! Secondo me sono fondamentali! E secondo, io ho utilizzato le stecche dell'ombrello al posto delle stecche in carnonio dopo che queste mi si sono rotte. Quelle dell'ombrello sono leggere, leggermente flessibili e non hanno bisogno del raccordatore centrale. Dopo aver provato entrambe le soluzioni, preferisco le stecche dell'ombrello. |
Bookmarks |
| |