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Vecchio 27 aprile 05, 17:02   #21 (permalink)  Top
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Originally posted by AlexxZeta@24 aprile 2005, 11:30
spero che così com'è non abbia problemi dis tabilità, poichè se sono costretto a cambiare qualche pezzo..ahi ahi!! Sono dolori!
Ciao e complimenti per l'acquisto. Hai fatto bene.
Problemi di stabilità comunque un pochino ne avrà. Considera che hai un modello stock, che vola con pochi rpm al rotore, quindi non puoi aspettarti un eli stabilissimo; di contro i pochi giri eviteranno in caso di crash, che il modello si distrugga. E non preoccuparti per i ricambi, è ovvio che non devi comprare nulla in nessun negozio italiano (scusate, ma è così).
Visto che contro il dollaro siamo + forti ti suggerisco 'www.helihobby.com' dove troverai tutti i ricambi per il tuo Piccolo a prezzi molto convenienti. L'unica cosa è che devi aspettare >15gg per avere a casa i pezzi. Se vai di fretta, invece, in inghilterra (pound vs euro) questo ottimo negozio 'http://www.modelhelicopters.co.uk/ac...gator.htm' ha tutti i ricambi che ti servono.
Buona fortuna.
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Vecchio 27 aprile 05, 17:04   #22 (permalink)  Top
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Originally posted by not103@23 aprile 2005, 14:27
Ecco qua la mia "bestiola" travestita da Schweizer 300c .........
Ciao NOT, bello davvero!
Ma come mai hai il motore di coda al contrario? Il mio (anche lui direct-drive) ha l'elica dalla parte opposta.... ??
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Vecchio 28 aprile 05, 11:15   #23 (permalink)  Top
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Originally posted by GianCarlo@27 aprile 2005, 14:56
Ciao NOT, bello davvero!
Ma come mai hai il motore di coda al contrario? Il mio (anche lui direct-drive) ha l'elica dalla parte opposta.... ??
ma va'! anche io prima ce l'avevo dall'altra parte ma poi mi toccava montare l'elica al contrario... però posta una foto, magari capisco qual'è il motivo... (le pale le si possono montare solo così...)
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Roberto
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Vecchio 28 aprile 05, 15:13   #24 (permalink)  Top
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Ciao NOT103, anche io sul mio Piccolo V2 ho il direct-drive con l'elica uguale alla tua, pero l'elica c'e lo opposta!!!.Devo dirti che all'inizio quando facevo le prove anche ha me correggeva al contrario!!! quindi ho risolto mettendo il REVERSE sul giroscopio..
CMQ complimenti x l'hely sta uscendo davvero bello!!
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Vecchio 28 aprile 05, 18:58   #25 (permalink)  Top
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Mumble mumble ora mi sorge il dubbio... allora ho scrashato il modello prima di fare il "travestimento" e non l'ho mai provato travestito... vuoi vedere che ho rimontato il motore al contrario?!?!?!!??! bha... appena arrivano i ricambi guardo...
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Roberto
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Vecchio 29 aprile 05, 16:20   #26 (permalink)  Top
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Ciao,
io l'ho preso l'altro ieri l'Ikarus Piccolo con fosuliera Bell 222 e vi posso dire che con 100 euro modello finito vola molto bene. . .in casa è un bel divertimento una volta trimmato!!!
Unica cosa i carrelli sembrano un po fragilini . . .

Se metto le Lipo con motore originale,friggo tutto??
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Vecchio 29 aprile 05, 17:29   #27 (permalink)  Top
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Ma va' che non friggi nulla... hai l'elettronica all-in-one della ikarus?? con 2 celle vai sul sicuro, le tre le puoi mettere solo se l'elettronica supporta gli 11 e rotti volt. Io volavo in configurazione originale con un pacco da 2 celle 800Mah (circa, non ricordo il valore esatto) l'unica cosa devi provare i pignoni, visto che hai a disposizione uno/due volt in meno (dipende da quante celle tradizionali usi) devi anche cambiare il pignone per tirarlo su.
Posta qualche foto, sono curioso di vedere come hai sistemato la fusioliera...

p.s. ricordati un lipo monitor (anche se prima di scaricarle abbastanza da far accendere il monitor sei già a terra da un pezzo...)
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Roberto
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Vecchio 29 aprile 05, 17:31   #28 (permalink)  Top
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Originally posted by GianCarlo@27 aprile 2005, 14:54
Ciao e complimenti per l'acquisto. Hai fatto bene.
Problemi di stabilità comunque un pochino ne avrà. Considera che hai un modello stock, che vola con pochi rpm al rotore, quindi non puoi aspettarti un eli stabilissimo; di contro i pochi giri eviteranno in caso di crash, che il modello si distrugga. E non preoccuparti per i ricambi, è ovvio che non devi comprare nulla in nessun negozio italiano (scusate, ma è così).
Visto che contro il dollaro siamo + forti ti suggerisco 'www.helihobby.com' dove troverai tutti i ricambi per il tuo Piccolo a prezzi molto convenienti. L'unica cosa è che devi aspettare >15gg per avere a casa i pezzi. Se vai di fretta, invece, in inghilterra (pound vs euro) questo ottimo negozio 'http://www.modelhelicopters.co.uk/ac...gator.htm' ha tutti i ricambi che ti servono.
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se posso dire la mia:

www.e-heli-shop.de (spedizione in 3/4 gg)
www.micro-heli-tuning.de (solo pezzi tuning)
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Vecchio 30 aprile 05, 16:53   #29 (permalink)  Top
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Nuovo carrello e flybar in acciaio, ora vola che è una favola...



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Vecchio 30 aprile 05, 18:57   #30 (permalink)  Top
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scusate se m'intrometto,ma quando avevo il clone dell'ikarus il dragonfly4 mi si bruciava continuamente il motorino di coda,dicevano che era un difetto di questi piccoli elicotteri,ma voi sull'ikarus non avete di queste problematiche?Sul dragonfly si bruciaba molto ma molto spesso.
Grazie.
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Blade Nano CPX,Trex 250,Logo 10 3D,Trex 450,Airwolf 450,Trex 600,Trex 700.
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