03 dicembre 07, 11:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
| t rex 600 ... che botta !
Ci sono riuscito .... ho spiaccicato il mio trex . Danni : flybar , carrello , trave di coda , pale , albero , corona , cappottina , un servo sgranato e una fiancata del telaio in cf malconcia ma riparabile .... insomma una bella botta . Una domanda : chi è il fornitore migliore per i ricambi in Italia ? Grazie
__________________ Ciao Lorenzo |
03 dicembre 07, 13:28 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho cominciato a fare il volato da pochi voli ; sabato c'era un venticello sostenuto : dopo 5 minuti circa di volo sentendomi piuttosto sicuro ho cominciato a tirare un po' di più in virata .... morale virata stretta , poco passo e sottovento .... e l'elicottero ha piantato un bello stallo ... Però devo dire che è stato molto istruttivo . la prossima volta invece ti tirare solo il cabra darò anche collettivo .
__________________ Ciao Lorenzo | |
03 dicembre 07, 14:28 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
voli in normal o idleap? ciao dex1 | |
03 dicembre 07, 15:00 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Volo in normal e francamente se puoi spiegarmi come si setta l'idle up mi faresti una gran cortesia . Inutile sottolineare che sono un principiante .... con gli elicotteri .
__________________ Ciao Lorenzo | |
03 dicembre 07, 16:19 | #7 (permalink) Top |
User |
Come negozio per i ricambi in Italia vanno bene elyshop oppure hely-go..i prezzi sono allineati. Se vuoi risparmiare visto che dovrai cambiare una valanga di pezzi ti consiglio http://www.helidirect.com/index.php Io ho fatto diversi crash con il 600 (non sempre per colpa mia) ed ho sempre ordinato dagli States..con la raccomandazione però di scegliere la spedizione FedEx priority international per aver la certezza di avere il pacco entro 5 giorni..per la dogana non preoccuparti..helydirect dichiara sempre al max 70 dollari di valore della merce per cui su quello paghi un dazio di circa 30 euro e non di più. Qualcuno potrebbe obbiettare che 90 dollari di spese di spedizione sono un'enormità (61 ) ma se ti fai 2 conti sommando anche la dogana ed il costo dei pezzi (che è sempre meno della metà che in Italia) risparmi una bella cifra ed in 5 giorni hai tutto..garantito Poi vedi tu |
03 dicembre 07, 18:14 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2005 Residenza: Ferrara
| Settaggio idle Citazione:
__________________ http://sites.google.com/site/michelemucchi/ | |
03 dicembre 07, 18:16 | #10 (permalink) Top |
User |
io ho trovato un'occasione e me lo sono preso al volo... putroppo causa impegni e mal tempo non sono riuscito a provarlo questo fine settimana... spero nel prox! Sono curioso d vedere come va il 600 e come mi trovo con l'elettrico poi vi faccio sapere... |
Bookmarks |
| |