Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 dicembre 07, 17:30   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lscrignoli
 
Data registr.: 01-03-2006
Residenza: Bologna
Messaggi: 515
Citazione:
Originalmente inviato da mikenet76
Leggiti tutto questo thread: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=71406 . Ciao!
non ti avevo riconosciuto ....grazie della dritta Michele .
__________________
Ciao
Lorenzo
Lscrignoli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 07, 17:58   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikenet76
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Ferrara
Messaggi: 588
Citazione:
Originalmente inviato da Lscrignoli
non ti avevo riconosciuto ....grazie della dritta Michele .
Di nulla! Ci mancherebbe. Ci sono passati tutti.
Ciao!
mikenet76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 07, 08:03   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sanchez79
 
Data registr.: 16-02-2006
Residenza: ROMA
Messaggi: 725
Citazione:
Originalmente inviato da chir72
Come negozio per i ricambi in Italia vanno bene elyshop oppure hely-go..i prezzi sono allineati.
Se vuoi risparmiare visto che dovrai cambiare una valanga di pezzi ti consiglio http://www.helidirect.com/index.php
Io ho fatto diversi crash con il 600 (non sempre per colpa mia) ed ho sempre ordinato dagli States..con la raccomandazione però di scegliere la spedizione FedEx priority international per aver la certezza di avere il pacco entro 5 giorni..per la dogana non preoccuparti..helydirect dichiara sempre al max 70 dollari di valore della merce per cui su quello paghi un dazio di circa 30 euro e non di più. Qualcuno potrebbe obbiettare che 90 dollari di spese di spedizione sono un'enormità (61 €) ma se ti fai 2 conti sommando anche la dogana ed il costo dei pezzi (che è sempre meno della metà che in Italia) risparmi una bella cifra ed in 5 giorni hai tutto..garantito
Poi vedi tu

Quoto CHIR72... Helidirect è uno dei migliori.
IO il 600 l'ho preso lì!
__________________
T-Rex 450 S - SE V2
T-Rex 600 CF
Futaba FF9 Super
sanchez79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 07, 13:39   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da Lscrignoli
osservazione corretta : avevo pochi giri ... infatti avevo calato la curva del gas su suggerimento di un " esperto " che sostiene il seguente concetto ( cito testualmente ) : " senti come gira forte in hovering , cala la curva del motore di un buon 10% nel punto di hovering vedrai che aumenterai l'autonomia di volo senza penalizzare nulla ... "
Volo in normal e francamente se puoi spiegarmi come si setta l'idle up mi faresti una gran cortesia .
Inutile sottolineare che sono un principiante .... con gli elicotteri .
non so da quanto voli con il 600,
ma se incominci ad osare di piu',non devi pensare ai consumi,
ma alla maggior manovrabilita' e velocita di risposta dell'ely.

quindi consiglio idle up una curva morbida a U"95 85 72 85 95.
e poi abilitare pure l'autorotazione che se cadi zacc attivi subito
altrimenti in idleup frulli e bruci tutto.


ciao
dex1
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 07, 18:54   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di terminator7
 
Data registr.: 21-02-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.768
Citazione:
Originalmente inviato da Lscrignoli
Ci sono riuscito .... ho spiaccicato il mio trex .
Danni : flybar , carrello , trave di coda , pale , albero , corona , cappottina , un servo sgranato e una fiancata del telaio in cf malconcia ma riparabile ....
insomma una bella botta .

Una domanda : chi è il fornitore migliore per i ricambi in Italia ?
Grazie
Ciao,
Non comprare i ricambi in italia,spendi un pozzo di soldi.
Ti consiglio updaterc.com oppure rcmarket.org, si trovano in belgio,non paghi nessun dazio.
__________________
Leva le man ta l'elica !!!!!!
terminator7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 07, 20:07   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da terminator7
Ciao,
Non comprare i ricambi in italia,spendi un pozzo di soldi.
Ti consiglio updaterc.com oppure rcmarket.org, si trovano in belgio,non paghi nessun dazio.
sono daccordo specialmente x rcmarket.

pero se devi ordinare due cazzatine non vale la pena.

un ordine serio e gravoso si!


dex1
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 07, 23:16   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di robertofly
 
Data registr.: 26-04-2006
Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
Messaggi: 979
Citazione:
Originalmente inviato da chir72
Come negozio per i ricambi in Italia vanno bene elyshop oppure hely-go..i prezzi sono allineati.
Se vuoi risparmiare visto che dovrai cambiare una valanga di pezzi ti consiglio http://www.helidirect.com/index.php
Io ho fatto diversi crash con il 600 (non sempre per colpa mia) ed ho sempre ordinato dagli States..con la raccomandazione però di scegliere la spedizione FedEx priority international per aver la certezza di avere il pacco entro 5 giorni..per la dogana non preoccuparti..helydirect dichiara sempre al max 70 dollari di valore della merce per cui su quello paghi un dazio di circa 30 euro e non di più. Qualcuno potrebbe obbiettare che 90 dollari di spese di spedizione sono un'enormità (61 €) ma se ti fai 2 conti sommando anche la dogana ed il costo dei pezzi (che è sempre meno della metà che in Italia) risparmi una bella cifra ed in 5 giorni hai tutto..garantito
Poi vedi tu

lascia perdere helidirect. spedisce con fedex e dichiara poco ma se hai la sfiga come me di ordinare un mondo di ricambi e i doganieri aprono il pacco x controllo, il pacco non lo vedi x almeno 2 mesi(vedi me!).
alle mie rimostranze sul loro errore di dichiarare 60 dollari su oltre 300 euro di materiale hanno sembra tentennato,promesso rimborsi e rispedizione fino ad aspettare esattamente 2 mesi e 10gg dopo di che' il pacco e' stato sdoganato e loro si sono fatti di fumo.

per la serie:se tutto ti va' bene sei ok, ma se ti va' male non aspettarti assistenza o tutela sul tuo acquisto da parte loro.

io consiglio readyheli:ha molta + roba e dichiara il vero.
robertofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 07, 00:13   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-02-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 694
lo so che è un po' una furbata, ma loro dichiarano di meno per farti risparmiare sul dazio, se tu fai presente che vuoi dichiarato l'inporto reale non ci sono problemi. Certo se la dogana ti becca ti tocca aspettare due anche tre mesi, ma se ti va beni risparmi e non poco.
Personalmente da helidirect ho avuto due volte problemi, ma ho sempre ottenuto il rimborso dell'intera spesa da paypal nel giro di 60 giorni. In un caso mi è anche arrivata la merce dopo che ero stato rimborsato, nell'altro hanno omesso parte dell'indirizzo e la merce è tornata indietro, non direi che è un cattivo fornitore basta intendersi prima.ciao
Rumble non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 07, 00:21   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chir72
 
Data registr.: 12-03-2007
Residenza: NUORO
Messaggi: 858
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a chir72
Citazione:
Originalmente inviato da Rumble
lo so che è un po' una furbata, ma loro dichiarano di meno per farti risparmiare sul dazio, se tu fai presente che vuoi dichiarato l'inporto reale non ci sono problemi. Certo se la dogana ti becca ti tocca aspettare due anche tre mesi, ma se ti va beni risparmi e non poco.
Personalmente da helidirect ho avuto due volte problemi, ma ho sempre ottenuto il rimborso dell'intera spesa da paypal nel giro di 60 giorni. In un caso mi è anche arrivata la merce dopo che ero stato rimborsato, nell'altro hanno omesso parte dell'indirizzo e la merce è tornata indietro, non direi che è un cattivo fornitore basta intendersi prima.ciao
Quoto in pieno...è chiaro che poi se ci si mette di mezzo la sfiga e ti beccano allora la faccenda si complica...
chir72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Che botta!!! ferny71 Aeromodellismo 67 06 dicembre 07 10:25
ke botta motordani Elimodellismo Principianti 2 07 maggio 06 14:14
Che botta ragazzi...... centorame Aeromodellismo 27 31 maggio 05 14:51
Che botta!!! hyper Aeromodellismo Principianti 6 25 maggio 04 13:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002