01 dicembre 07, 23:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: sondrio
| problemone gigante
ciao oggi ho preso dei ricambi per il mio t-rex 450xl la cinghia ht1003t e i tubi di coda hs1041 mi sono stati dati dal negoziante e sono andati in fiducia ma nn vanno bene la cinghia e lunga giusta i tubi sono corti , cosa devo fare mi faccio dare la cinghia corta o mi faccio dare i tubi linghi ? sul mio modello ora e montato quello lungo di tubo cosa cambia da lungo a corto ? poi mi a dato le lipo 2500 ma sono troppo grandi e nn riesco a montarlr avete qualche idea di come posso fare per farle stare su ?
|
02 dicembre 07, 22:18 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| negoziante professionale Citazione:
| |
03 dicembre 07, 21:25 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: sondrio
|
infatti ho chiamato gamba e ho esposto il problena , si e scusato e devo andare che mi cambia il tubo di coda e le lipo visto che ci sono versioni diverse di t-rex comunque gamba e uno dei migliori sul usato e sul nuovo nel ritiro e vendita , comunque l'elicottero e proprio difficile da far volare fino che fai coda e una stupidata cone va a 90° cominciano i problemi che palle qualche trucco per velocizzare l'apprendimento ?!
|
04 dicembre 07, 10:08 | #6 (permalink) Top | |
User |
tanto simulatore fatto con la testa non solo per giocarci, lo metti prima a dx poi a sx poi di muso poi fai il volato e con calma ti diventerà quel che vuoi. vedrai che dopo ogni sessione di sim la batteria ti sembrerà scaricata con più disinvoltura. non fms, ma un buon reflex, g3 o comunque buono ciao Citazione:
| |
Bookmarks |
| |