Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 dicembre 07, 17:11   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di fp65

Data registr.: 02-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
OH FRANCO!!!! Sei te!!
Ho letto ora il pm..Maremma serpente, noi ci si conosce già!
Senti, io ho già l'ecureuil pronto, martedì vado al campo a fare un voletto e porto pure il modello 3d per darmi una rinfrescatina ai pollici
Ci si becca? Guarda ganzo!!

Lo hughes è sotto i ferri,speriamo che i miei meccanici facciano presto..ahahaa la prossima volta che gli vedo, gli offro "PANE E VOLPE" così magari fanno prima!
Bello l'ecureil... chi produce la fuso ?? Era l'ora che cominciassero ad apparire un pò di riproduzioni per il 600...

Non credo potrò nei prossimi giorni venire a volare... il lavoro mi porta lontano da casa..

F.

fp65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 07, 20:07   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ci siamo fermati col montaggio della meccanica TREX 600 all'interno di questa bellissima fusoliera.....

L'albero è troppo corto..Va rifatto più lungo,altrimenti la flybar tocca,come immaginavo......<_< Ma scusa,te come hai fatto?
Ti sei rifatto l'albero col tornio?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 07, 20:48   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di fp65

Ho seguito le indicazioni che ho trovato su trexforums.com, cioè ho alzato il più possibile la meccanica e ho limitato la corsa del flybar per evitare che tocchi la fuso.... Secondo quelli che lo hanno già fatto, il movimento ridotto del flybar non influisce sul volo dell'eli.... anche perchè non si fà il 3d con una fuso così....

Ciao,
Franco

Ultima modifica di fp65 : 12 dicembre 07 alle ore 20:52
Vecchio 12 dicembre 07, 22:18   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
ale, quello nn è il 355?? nn si chiama ecureuil, cioè, normalmente viene chiamato così ma il suo vero nome è twin star 355........è biturbina a differenza dell'ecureuil che è mono.........nella realtà quando sonoa ndato con un 355 è stato più bello che nn con l'ecureuil normale.................
ciao
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 07, 23:52   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da fp65
Ho seguito le indicazioni che ho trovato su trexforums.com, cioè ho alzato il più possibile la meccanica e ho limitato la corsa del flybar per evitare che tocchi la fuso.... Secondo quelli che lo hanno già fatto, il movimento ridotto del flybar non influisce sul volo dell'eli.... anche perchè non si fà il 3d con una fuso così....

Ciao,
Franco
Abbiamo ragione di pensare che con un albero più lungo, si ottenga un risultato migliore
D'altro canto io un pò di acrobazia ce la voglio fare.
Il motore è potente, la fusoliera è leggera

Looping e tonneau sono il minimo.. Poi mi conosci....
Vecchio 13 dicembre 07, 00:20   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-08-2004
Citazione:
Ciao a tutti,

in anticipo su Babbo Natale, mi sono regalato la fusoliera dello Hughes 500D per il 600. Questo è il risultato... Resta da metterci l'impianto luci e fare il collaudo

Che ve ne pare ??

Allegato 50547 Allegato 50548 Allegato 50549 Allegato 50550

Ciao, Franco
eccola...voglio prederla anc'io!! è stupenda...

tu l'hai già collaudata...no perchè...le altre foto che ho visto avevano tutti il piatto rotore più alto...e molti spessori sotto il telaio ...cosi forse non voli...oltre a fare il perlo alla lucetta...la flybar secondo me apre un'altro finestrino...

o ho detto un sacco di cavolate??
gigit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 07, 17:18   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di fp65

Collaudo con fuso effettuato !!!!!!!! Nonostante il freddo boia, ma la voglia era tanta......... L'effetto in volo è stupendo.... vedere per credere.... peccato solo per il cavetto che penzola dall'apertura di sotto (non l'avevo fissato bene ) Un grazie a Simone che ha fatto il fotografo...

T-rex 600 with Hugher 500D Fuse-img_3251.jpg T-rex 600 with Hugher 500D Fuse-img_3254.jpg T-rex 600 with Hugher 500D Fuse-img_3271.jpg T-rex 600 with Hugher 500D Fuse-img_3261.jpg T-rex 600 with Hugher 500D Fuse-img_3273.jpg

Ciao a tutti e AUGURI DI UN BUON 2008 !!!!

Franco

Vecchio 30 dicembre 07, 18:08   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrsimone7

Data registr.: 30-09-2007
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
Citazione:
Collaudo con fuso effettuato !!!!!!!! Nonostante il freddo boia, ma la voglia era tanta......... L'effetto in volo è stupendo.... vedere per credere.... peccato solo per il cavetto che penzola dall'apertura di sotto (non l'avevo fissato bene ) Un grazie a Simone che ha fatto il fotografo...

Allegato 52629 Allegato 52626 Allegato 52630 Allegato 52627 Allegato 52628

Ciao a tutti e AUGURI DI UN BUON 2008 !!!!

Franco
fantastica!!! dove l'hai presa e se posso quanto l'hai pagata?
mrsimone7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 07, 21:08   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

CHE SPETTACOLO
Il mio me lo consegnano settimana prossima.........Non vedo l'ora!

MA dove l'hai trovato quel campo di volo??? Quella pista è stupenda, voglio venirci a volare anch'io!!!
Vecchio 30 dicembre 07, 21:09   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da mrsimone7
fantastica!!! dove l'hai presa e se posso quanto l'hai pagata?
La fusoliera hughes 500D century, è disponibile da ELYSERVICE al costo di 612 euro, se non erro...E' progettata per il RAPTOR, ma si adatta alla perfezione anche al TREX600.
Suggerisco di dare un'occhiata al mercatino, ce ne sono....
Rispondi

Bookmarks