30 aprile 08, 01:30 | #61 (permalink) Top |
User | a siiiiiiiiiiii?
Ma perché su questo modello è possibile adottare le batterie seguenti?http://www.baronerosso.it/forum/elim...sse-450-a.html |
30 aprile 08, 08:17 | #62 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
queste batterie le puoi usare su qualsiasi modello..........!!!!!!!! | |
30 aprile 08, 13:47 | #66 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| per quanto riguarda il peso non ci piove............!! .....io le ho provate sette celle sul trex500....tre celle sul trex450.....quattro celle sul minititan quindi tre modelli su quattro..... l'altro e' il trex600..! |
30 aprile 08, 14:47 | #68 (permalink) Top |
User |
Guardando un po oltre...... ho come l'impressione che ne sia stata curata maggiormente l'immagine all'estero, dove addirittura il modello in questione è già molto conosciuto e se ne parla da tempo. Questa cosa francamente mi lascia un po perplesso...........e preferisco non aggiungere altro che è meglio!!! Non fraintedetemi non è col commerciante che ce l'ho!!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. Ultima modifica di flash70 : 30 aprile 08 alle ore 14:51 |
30 aprile 08, 15:10 | #69 (permalink) Top |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
|
Ciao, noi abbiamo pubblicato le stesse info e le stesse immagini sia in Italia che all'estero, se poi all'estero ha avuto maggior risonanza.............non possiamo farci granchè. Anche a me avrebbe fatto piacere che il nostro prodotto, italiano, fosse stato + apprezzato in patria, ma che ci vuoi fare il mondo va così. Forse adesso che il modello comincerà ad essere utilizzato se ne parlerà di + anche da noi. saluti, Corrado |
30 aprile 08, 15:28 | #70 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Spero di "utilizzarlo" presto!!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
Bookmarks |
| |