30 novembre 07, 14:00 | #1 (permalink) Top |
User | Programmare Regolatore
Ciao a tutti, ho da poco preso un mini titan ,ma ho un problema!!! Essendo assolutamente nuovo nel mondo dell' elettrico, non so come si programma il regolatore BLC-40!!! Qualcuno mi puo' aiutare!!! Grazie !!!
__________________ Logo 600 JR X 9303 2.4 |
30 novembre 07, 14:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao kaos non conosco il regolatore se non per sentito dire anche perchè quando presi il minititam,era senza regolatore e ci misi un castel creation,però ti dico che ho sentito un mio amico che lo ha con il tuo regolatore da scatola e mi ha detto che è già settatto senza governor e cut off per lipo 3 celle quindi non devi far altro che collegarlo alla lipo tutto qui in ogni caso per venirti incontro visto che siamo qui per questo e bisogna aiutarci appena può ti posta le istruzioni del regolatore passo passo ciao ciao
|
30 novembre 07, 15:24 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005 Residenza: reggio emilia
| istruzioni ace bl 40
ciao kaos, ho il mini titan da un po' e quando l'ho montato anche io avevo lo stesso dubbio ma mi e' subito sparito quando ho letto la voce: FACTORY DEFAULT SETTING sulle istruzioni del medesimo regolatore,praticamente c'e' scritto che: setup cut-off lipo / auto-timming / no brake / standard throttle response / helicopter mode without governor. dalla prima volta che l'ho acceso e non l'ho piu' toccato ,ha una giusta curva di accelerazione e ottima risposta. comunque se hai domande chiedi pure. ti allego le istruzioni lo stesso ,magari non le hai trovate dentro la scatola,per renderti conto come e' la programmazione. ciao |
Bookmarks |
| |