29 novembre 07, 18:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
| Quale è il miglior elicottero elettrico completo ?
Buona sera a tutti ! Mi chiedevo quale è il miglior elicottero elettrico completo di tutti gli accessori (radiocomando , batteria ecc...) insoma Ready to Fly presente sul mercato ? Ho in mente di acquistare due eli : il Walkera 5#8 (come penso il migliore Lama presente sul mercato) e un secondo elicottero che abbia il rotore di coda . Il problema quale scegliere ???...... Ero intenzionato ad acquistare un Walkera 36 o 60 , ma viste alcune recensioni sul forum tra chi ha speso tanti soldi x farli volare bene e altri che hanno problemi appena gli tolgono dalla scatola originale...e definiti Ready to Fly... insomma...la cosa non me gusta mucio ! e rimango un po perplesso... Che modello mi consigliate ? Ovviamente voglio un ottima qualità di prodotto sia per quanto riguarda il radiocomando che l'elicottero , e se potete consigliarmi un shop in particolare che dia assistenza e ricambi sempre reperibili . Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona serata!
__________________ Giulianottero |
29 novembre 07, 19:05 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
29 novembre 07, 19:16 | #3 (permalink) Top |
|
Grazie per la prima risposta ! Si sono un principiante che da tempo seguiva l'elimodellismo ma che solo ora con grande passione per il volo si è cimentato in questo meraviglioso mondo ! Il primo è stato lo Schweizer 300 2 canali (mica tanto un gran bel elicottero!) ma va bhé...lasciamo stare... poi il Walkera 5G4 col quale ho potuto iniziare l'elimodellismo , a breve un 5#8 x vedere un po di cosa è capace , e vorrei acquistare un eli con il rotore di coda . Intanto , inizio a guardare qualche recensione sul Esky ! Attendo altre risposte ! Mi raccomando ! Buona serata !
29 novembre 07, 19:24 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se più avanti vuoi camprartelP PRENDILO DA www.winning-models.com che ha prezzi buonissimi ed è sempre disponibile per le tue domande! | |
29 novembre 07, 19:30 | #5 (permalink) Top |
User |
Io ho avuto l'e-sky Honey be (o come si scrive) e mi sono trovato molto bene,dopo l'honey be ho preso lo spirit pro della robbe(un ely serio) e lo pilotavo senza NESSUN problema. Prima dell' honey be ho avuto il walkera 5#4 che a parer mio me lo potevo risparmiare perchè serve solo per imparare i comandi e avendo anche gli aerei ben o male me la cavavo,sennò basta un simulatore e una radio e prendi direttamente l'honey be. Unico problema dell'honey be è il rotore di coda che dopo un pò di voli non fà abbastanza giri per contrastare la coppia e bisogna cambiarlo (circa 50 voli).Vi dico che una volta con l'honey be feci 13 voli(1 sola lipo!!!) in un giorno.Attaccavo la mattina alle 7 e finivo la sera a mezzanotte con i led . Il motore principale non è il massimo ma per hovering e traslato và piu' che bene |
29 novembre 07, 23:12 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Di soluto faccio 3 voli al giorno 1 di pomeriggio in volato e 2 alla sera in salotto in hovering! Ora sto aspettando dei ricambi ma se prendi un timer (quelli che imposti l'ora e poi si spengono) puoi mettere in carica alla notte e ti fai un giro mattutino, Prima di andare a lavorare/scuola torno a metterla così me la ritrovo al ritorno.. insomma potrei arrivare quesi a 6 voli al giorno! | |
29 novembre 07, 23:25 | #7 (permalink) Top |
|
Ciao ragazzi ! Sapete cosa ? mi sto quasi convincendo di acquistare un E-SKY anziché un Walkera 36 o 60 . Mi pare che a livello di qualità prezzo l'E-SKY sia migliore del Walkera e questo sia per la stuttura generale dell'elicottero che per i pezzi di ricambio poco costosi . Ho visto diversi shop online che vendono questo modello , e sono rimasto colpito dalla versione E-SKY Belt CP RTF (Ready To Fly) , bello anche il radiocomando e tutti gli accessori compresi . Che ne dite ? Buona serata a tutti !
30 novembre 07, 12:36 | #9 (permalink) Top |
User |
Io ho provato decine e decine di elicotteri...E lo sapete bene.. IL MIGLIOR MODELLO RTF in assoluto è l' E-FLITE BLADE CP... Questo era il mio.... http://www.webalice.it/alexxz/models/BladeCP.wmv Configurazione originale 100% appena uscito dalla scatola nelle mie mani, avevo esperienza pari a 5 MESI DI VOLO..... L'esky honey bee, di scatola va piuttosto bene, ma è fortemente limitato e vi spiego perchè: - Ha il passo fisso pertanto farlo volare fuori è un grossissimo problema. Tu dai gas, lui si alza...Ma appena prende correnti d'aria,anche minime, acquisisce portanza, e per scendere, tu togli motore..non scende, naturalmente e quando i giri si sono ridotti, di molto, la discesa diventa repentina e purtroppo non esiste potenza sufficiente per compensare...Il suo piccolo motore a spazzole fa quel che può - Da usarsi indoor va bene. Ma che cosa ci fate? Hovering..e basta. Volato? Si certo, ma serve una palestra..e non è facile trovarne. A ragion veduta, fate la vostra scelta. E-flite è un marchio di qualità, naturalmente non ci si può aspettare le prestazioni di un trex con elettronica futaba al top ma..per 300 euro, questo è in assoluto il MAX RENDIMENTO che si può avere da un elicotterino, parola di Zeta |
30 novembre 07, 12:39 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |