Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 novembre 07, 11:51   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxtruck
 
Data registr.: 08-02-2007
Messaggi: 322
Immagini: 11
Walkera lama info

Ciao ragazzi ,volevo prendermi un mini eli per giocare dentro casa,girando su ebay ho visto mille modelli 5-1 5-8 big lama e via dicendo.Qualcuno mi spiega le varie tipologie - dimensioni e caratteristiche? Io non ho capito una mazza. I l 5-3 e il big lama sono uguali o cambia qualcosa? grazie.
maxtruck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 07, 00:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulianottero
 
Data registr.: 19-11-2007
Residenza: Molise
Messaggi: 300
Ciao Max!

In effetti su eBay ci sono molti modelli di Lama R/C e la scelta non è facile...Tra i due modelli cambia la lunghezza che tende a variare di qualche centimetro e magari la batteria da maggiore autonomia all'uno e minore all'altro. Alcuni modelli si differenziano anche nella struttura : parti in ergal ecc... Se fossi in te sceglierei il Big Lama 53#1 , perché la batteria ha un'autonomia di 15 minuti, mentre sugli altri modelli circa una decina, poi non ti so dire di precisione se può essere installata un batteria che dia maggiore energia x un volo + duraturo . Cmq, l'idea di avere un eli che ti voli dentro casa non è male ed è anche divertente sopratutto se fuori c'è il diluvio universale !
Ti posso consigliare anche un altro modello di Lama , che però non è su eBay , si chiama Swiss Lama ed è la replica del Lama della compagnia Svizzera Air-Zermatt (Soccorso Alpino Svizzero) al costo di 149 Euro che non è davvero male !

Ti allego una foto !
Ciao Pilota !

Giulianottero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 07, 10:20   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxtruck
 
Data registr.: 08-02-2007
Messaggi: 322
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Giulianottero
Ciao Max!

In effetti su eBay ci sono molti modelli di Lama R/C e la scelta non è facile...Tra i due modelli cambia la lunghezza che tende a variare di qualche centimetro e magari la batteria da maggiore autonomia all'uno e minore all'altro. Alcuni modelli si differenziano anche nella struttura : parti in ergal ecc... Se fossi in te sceglierei il Big Lama 53#1 , perché la batteria ha un'autonomia di 15 minuti, mentre sugli altri modelli circa una decina, poi non ti so dire di precisione se può essere installata un batteria che dia maggiore energia x un volo + duraturo . Cmq, l'idea di avere un eli che ti voli dentro casa non è male ed è anche divertente sopratutto se fuori c'è il diluvio universale !
Ti posso consigliare anche un altro modello di Lama , che però non è su eBay , si chiama Swiss Lama ed è la replica del Lama della compagnia Svizzera Air-Zermatt (Soccorso Alpino Svizzero) al costo di 149 Euro che non è davvero male !

Ti allego una foto !
Ciao Pilota !

Molto bello, ma vorrei sapere se come caratteristiche di volo va bene o è meglio il walkera.E poi, dove posso acquistarlo? grazie.
maxtruck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 07, 12:23   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulianottero
 
Data registr.: 19-11-2007
Residenza: Molise
Messaggi: 300
Ciao Max,

Dovresti fare una ricerca su internet digitando : Swiss Lama R/C dove ti compariranno diversi link . Trovai un link italiano ma purtroppo non ricordo il nome , ma non era ancora disponibile... Altrimenti su molti siti francesi è già disponibile al costo di 162 Euro inclusa la spedizione (10 giorni) , ma anche qui dvi fare una ricerca approfondita !

Per le caratteristiche , diciamo che più o meno siamo li a livello di motorizzazione , caratteristiche delle pale ecc... Ma con la differenza che il Swiss Lama è + realistico per quello che riguarda la livrea .

Guarda i video su Youtube ! digita : Swiss Lama R/C !


Ciao !
Giulianottero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 07, 14:39   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ho seri dubbi sulla durabilità del mezzo, ma uno come max tutt'alpiù se lo modifica!! Qualsiasi sia l'acquisto che farai,ti troverai bene, ne sono certo..La tua capacità pratica è una garanzia a tutti gli effetti.
Ad ogni modo,se parti già con un modello FATTO BENE, sei avvantaggiato e ti risparmi tante seccature.
D'altro canto, il fenomeno lama si è dilagato e lo producono persino cani e porci, ma pochi sono quei modelli che realmente vanno bene,quindi occhio..fossi in te mi fiderei poco di questi marchi poco conosciuti
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 07, 16:14   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxtruck
 
Data registr.: 08-02-2007
Messaggi: 322
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Ho seri dubbi sulla durabilità del mezzo, ma uno come max tutt'alpiù se lo modifica!! Qualsiasi sia l'acquisto che farai,ti troverai bene, ne sono certo..La tua capacità pratica è una garanzia a tutti gli effetti.
Ad ogni modo,se parti già con un modello FATTO BENE, sei avvantaggiato e ti risparmi tante seccature.
D'altro canto, il fenomeno lama si è dilagato e lo producono persino cani e porci, ma pochi sono quei modelli che realmente vanno bene,quindi occhio..fossi in te mi fiderei poco di questi marchi poco conosciuti
Grazie Alex.sentiamoci.......
maxtruck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 07, 17:03   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulianottero
 
Data registr.: 19-11-2007
Residenza: Molise
Messaggi: 300
Concordo pienamente con ciò che ha detto Alexxzeta !
Giulianottero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 07, 17:25   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2007
Residenza: termoli
Messaggi: 12
Immagini: 1
Red face

Citazione:
Originalmente inviato da maxtruck
Molto bello, ma vorrei sapere se come caratteristiche di volo va bene o è meglio il walkera.E poi, dove posso acquistarlo? grazie.
ciao posso consigliarti il big lama che vendo io...e' veramente bello e divertente prezzo 120,00euro
walkeratermoli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 07, 17:28   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2007
Residenza: termoli
Messaggi: 12
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Giulianottero
Concordo pienamente con ciò che ha detto Alexxzeta !
ciao di dove sei....
walkeratermoli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 07, 17:28   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulianottero
 
Data registr.: 19-11-2007
Residenza: Molise
Messaggi: 300
Ciao !

Sarei interessato ankio all'acquisto di un Lama ! potresti inviarmi qualche foto o link del modello ?

contact : skysurfing@hotmail.it

Ciao !
__________________
Giulianottero
Giulianottero non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
esky lama v3 info settaggi twister1970 Elimodellismo Principianti 6 02 marzo 10 13:16
Lama V4 o Walkera 5#8 Hornblower Elimodellismo Principianti 27 15 luglio 08 07:51
Esky lama V3 info tecniche... bigskill Elimodellismo Principianti 9 25 maggio 08 01:00
Info ingranaggi Lama V3 e Blade CX2 marcocale Elimodellismo Motore Elettrico 1 12 novembre 07 16:33
eSky lama v3 a 36MHz info klamath Elimodellismo Principianti 11 22 maggio 07 11:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002