15 aprile 05, 15:45 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
nessuna riduzione ma devi regolare la curva del passo in modo che rispetti le incidenze delle pale che le istruzioni in genere riportano esempio il mio Trex minimo -2° metà motore +7° massimo +10° questa è una curva a tre punti molto semplice poi dipende dalla radio che hai ci sono radio che hanno fino a 8 punti ma già impostando questi tre riesce a fare hovering ciao
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
16 aprile 05, 11:11 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
Io ho una radio con solo 3 punti sia per il passo che per il motore, ma immagino che un volato tranquillo lo si possa fare comunque... o no? | |
16 aprile 05, 16:04 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
I punti in piu' servono solo a personalizzare la curva in modo da addolcirla o incattivirla a seconda i gusti personali, cmq il modello vola ugualmente anche con 3 punti.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
24 agosto 05, 11:27 | #9 (permalink) Top |
Amministratore |
Molto semplicemente non ci puoi volare, visto che la miscelazione e' obbligatoria. p.s. non serve urlare, grazie
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |