22 novembre 07, 11:45 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
| Citazione:
| |
23 novembre 07, 15:23 | #12 (permalink) Top |
User |
Dato che l'eli era in volo, e sinceramente la vedo dura per un DF36 alzarsi con le pale montate al contrario, sarebbe credibile per voi che l'esc abbia invertito (anche momentaneamente) il senso di rotazione del motore ????
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
23 novembre 07, 23:10 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" | |
24 novembre 07, 01:08 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non capisco però dove possano aver mai picchiato le pale per distruggersi così... l'unica cosa è la coda ma mi pare avessi detto che è perfetta... Boh... un ufo?...
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite | |
24 novembre 07, 01:33 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Penso che un paio di colpi bene assestati possano ottenere quel risultato . Ho solo formulato solo un ipotesi , provate ad immaginare............. Ciao Ultima modifica di Darana : 24 novembre 07 alle ore 01:36 | |
24 novembre 07, 14:28 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
| |
25 novembre 07, 15:44 | #17 (permalink) Top |
User |
Aggiornamento: la meccanica, motore e trasmissione è assolutamente ok al 100% quindi escludo l'inversione di rotazione del motore. Un amico esperto in tecnologia dei materiali e perito in cedimenti strutturali et similia, dopo aver visto le foto, ha azzardato l'ipotesi di un cedimento nella struttura delle pale dovuta alla bassa temperatura presente al momento del volo (era qualche grado sotto lo zero). Appena riavrò le pale a disposizione le controllerò utilizzando un microscopio per vedere se la fibra risulta stirata. In effetti sembrerebbero essere state strappate, come tirate dal BU più che colpite da un oggetto.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
25 novembre 07, 16:02 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io una volta ho buttato in terra il rappy perchè si è rotto un uniball mentre faceva freddo (-8).un'altra volta stavo volanda, sono atterrato e sono entrato in casa per pulire il rappy e nel pulirno mi rimane in mano n pezzo di bordo d'uscita di una pala (sab). il freddo come si sa irrigidisce le plastiche e le indeebolisce molto! ciao luca | |
Bookmarks |
| |