19 novembre 07, 21:53 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
in qualche discussione cè il link e l'indirizzo email.oppure contatta qualcuno del trex club bolzano o cosa del genere ti daranno tutte le info a riguardo. ps il mese scorso sono passato da bergamo e nel nuovo negozio jonathan di bergamo "ex alisei" se non sbaglio ,ne aveva ancora una invenduta. chiama per conferma non so se poi l'ha venduta sul sito jonathan logicamente non è presente , ma puoi trovare il numero del negozio. ciao
|
20 novembre 07, 23:49 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
premetto che non so come sei messo a pollici ,ma fossi in te non lo comprerei se hai la possibilità prendi il 600 o il nuovo 500 .se poi sei proprio convinto, nel mercatino oltre al mio ce ne sono tantissimi in vendita il motivo principale e che il piccolino non ti perdona tanto volentieri gli errori dei pollici poi nel traslato appena si allontana diventa microscopico alla vista inoltre pretende elettronica di rispetto e batt decenti almeno 20 25 c . altro piccolo consiglio ma penso che già avrai letto i post a riguardo istalla i pesi sulla flybar o i paddle pesanti ,ottimi quelli con i pesi estraibili. cmq nel mercatino ieri ho notato un annuncio di vendita di una fusoliera del500 se lo trovo inserisco il link ciao
|
21 novembre 07, 16:17 | #6 (permalink) Top |
User |
Per il trex600 , tale fusoliera è disponibile da HELICENTER. Devi semplicemente prendere la fusoliera MD 500 per heli classe 50, fra l'altro è anche in offerta, se non erro, completa di porta missili ed accessori ad un prezzaccio... Gli adattamenti per uno come te, sono un gioco da ragazzi.... Lascia stare le zanzarine, rimani sul classe 50 |
21 novembre 07, 19:07 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
21 novembre 07, 19:11 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |