16 novembre 07, 21:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: napoli
| come imp.......
Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio,premetto che con l'elettrico sto appena cominciando e non so come impostare il mio ultmat 2 per caricare le lipo del mini titan come pacco batteria ho aquistato una lipo 3 celle (kokam 2100 3s 11,1 30c) non vorrei rovinarle prima ancora di usarle vi ringrazio aspetto consigli con anzia..
__________________ pipponazzi72/ HIROBO sceadu 50/ MINI TITAN e325/ FUTABA t9cp super |
17 novembre 07, 07:13 | #2 (permalink) Top | |
User |
pipponazzi pipponazzi mi deludi....scrivi sui forum a destra e a manca...<_< in cerca di consigli non fai prima a telefonare al tuo amico ? Ti spiego brevemente Le lipo di regola si caricano a 1C che in parole povere è uguale alla capacità dlle lipo stesse esempio una lipo da 2000 mah può essere caricata a 2000 mah che poi sono 2 ampere La scarica delle lipo è inutile inquanto la fai sul modello Procurati un bilanciatore se ci tieni alla salute delle tue lipo che viene interposto tra il caricabatterie e la batteria stessa e ti equalizza il voltaggio dei tre elementi che compongono la tua cella in modo da farla caricare omogeneamente. Nel tuo caso (minititan) come ti è stato gia consigliato in altri "forum" vanno bene le 3 celle da 2170 flight power o qualcosa di simile e sul tuo Cb imposterai 3s carica a 2100mah Ci vediamo al campo...il mio ciao Citazione:
| |
Bookmarks |
| |