![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: ROMA
| Citazione:
__________________ ProCopter Sport | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
ehm....ovvero? quello di controllare che ruotino su un disco solo? Già fatto quello, ma ho eliminato il "doppio disco" emplicemente serrando meglio l'asta portacuscinetti su cui si agganciano i portalala. L'astina era leggermente allentata ed i cuscinetti avevano un po di gioco tra loro che si traduceva in una pala più "spiovente" dell'altra. E' quello il tracking? |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
eh..ok...però io ho smontato il piatto rotante e gli ho sostituito i portapale, l'alberino reggi-cuscinetti sui quali si agganciano i partapale, ecc...praticamente è nuovo. Ho verificato gli angoli di incidenza con l'apposito strumentino, traguardando "l'orizzontale" con la fly-bar..e per fare questo ho agito sugli uniball svitando o avvitando i braccetti che la collegano al servo...ma su entrambi contemporaneamente. cioè prima ho regolato una pala e poi di conseguenza l'altra. Se vado ad agire su uno solo per modificarne il tracking, gli angoli vanno a farsi benedire...cioè, dovrei riperete la regolazione del passo prendendo come punto di partenza la pala che ho appena regolato per il tracking...è corretto? Io ogni caso ora come ora le pale ruotano su un disco solo, la mia domanda è finalizzata a capire i passaggi da farsi per regolare in maniera più o meno ottimale tutto l'elicottero... |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema decollo Procopter sport | marcom. | Elimodellismo Principianti | 36 | 01 febbraio 09 15:11 |
Giudizi ed opinioni eli PROCOPTER SPORT | fox54 | Elimodellismo Principianti | 1 | 30 novembre 07 19:42 |
SCELTA: Axe Xp o Procopter Sport | Flyby87 | Elimodellismo Principianti | 0 | 09 ottobre 07 12:41 |
Procopter Sport - Rc System | Flyby87 | Elimodellismo in Generale | 0 | 05 ottobre 07 20:51 |