27 novembre 07, 14:52 | #21 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
allora ci provo nel fine settimana e poi vi dico Spettacolare però l'elicottero eh...mi diverto un sacco!!! Non vedo l'ora che arrivi lo strumentino per regolare le pale principali.. A proposito..ho detto molte volte di incidenza e del passo... Ma le pale principali non si regolano solamente coi gradi positivi e negativi? che dev'essere maggiore in caso di volo rovescio? cioè, una volta che mi arriva lo strumentino per regolarne i gradi...come lo si utilizza? SI, non so proprio una pippa di elicotteri...scusatemi |
28 novembre 07, 02:27 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.youtube.com/watch?v=aS03pSOzc3w | |
28 novembre 07, 02:43 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.youtube.com/watch?v=CYUZE5oWT-w | |
29 novembre 07, 09:13 | #24 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
cazzarola...non riesco a vedere i filmati perche non ho installato il flash player aggiornato!!!! E non lo posso installare in quanto sul computer non ho i privilegi di amministratore!!!!! Nessuno riesce a mandarmeli via mail? g5xeon@gmail.com Mi fareste un favore enorme |
01 dicembre 07, 12:48 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
03 dicembre 07, 08:54 | #26 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
Ciao! Nel fine settimana ho giocerellato parecchio col mio piccolino...avevo notato che le pale principali giravano su due dischi differenti ed ho risolto la cosa semplicemente smontanto i portapale e serrando meglio l'astina di collegamento degli stessi, eliminando il pochissimo gioco che avevo lasciato alla coppia di cuscinetti che cè per ogni portapala... Ho anche registrato quasi del tutto il movimento rotatorio dovuto al rotore di coda, spostando piu in dietro il rotore stesso e regolando di conseguenza il servo del rotore. Ora però ho notato che appena stacca, tende a traslare di piatto verso sx... Questo a cosa può essere dovuto? Dalla fly-bar? |
03 dicembre 07, 22:16 | #27 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
04 dicembre 07, 10:24 | #28 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 26-10-2005 Residenza: BO
| Citazione:
| |
05 dicembre 07, 08:56 | #30 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
ok..allora per il fatto ke quando decolla va un po a sx è normale mi dite... PEr ilr esto ho finalemente visto i filmati ed ho più o meno visto come si regolano i gradi positivi e negativi delle pale principali relativamente alla fly-bar, ovvero allineando lo strumento per i gradi con la fly-bar...traguardandola ad occhio... Quella regolazione, che consiste in -3 +7 in normal ed in -7+7 in hide up, come si chiama? Una volta fatta quella, ed una volta che mi sono assicurato che le alette della fly-bar sono orizzontali e simmetriche tra loro, non mi restano altre regolazioni da fare vero? Infine, per regolare gli angoli delle pale principali, su che leveraggio consigliate di agire? Lo chiedo perche dopo il piatto rotante ci sono due uniball, uno per ogni pala, che possono essere regolati e credo che, una votla mosso uno, sia un problema regolare perfettamente uguale anche l'altro...o sbaglio? Vi tartasso con domande sempre più difficili...ma è l'unico posto dove le posso fare. Grazie mille |
Bookmarks |
| |