26 novembre 07, 09:22 | #11 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
...sto aspettando che mi arrivi il misuratore di incidenza ecc per fare le regolazioni. Su che gradi hai impostato tu le pale del rotore principale? e le paline piccole? (non so come si chiamano, ma quelle che si trovano sempre sul rotore principale)? |
26 novembre 07, 11:34 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: ROMA
| Citazione:
__________________ ProCopter Sport | |
26 novembre 07, 14:41 | #13 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
ok. Allora appena mi arriva lo strumentino per regolare le pale lo farò. Dovrebbe arrivarmi giovedì. In ogni caso volevo chiederti un particolare sui portapale. Ieri smontando e rimontando le pale ho notato che i portalare hanno un leggero gioco, ovvero, con le pale montate quest'ultime "pendono"leggermente verso il basso. Se prendo l'estremità della pala e la alzo, si nota questo piccolissimo gioco..i portapale sono nuovi, l'alberino ed i cuscinetti che le uniscono pure, l'albero principale nuovo..sostanzialmente ho sostituito l'intero rotore principale ad esclusione dell'ingranaggio principale..ma non perche fosse danneggiato, solo per mania mia..perche, mi son detto, se ha preso la botta sulla pala, magari si è ripercossa su tutta la struttura. E l'ho sostituita. Io comunque volo generalmente con l'hide up attaccato. Ovvero decollo ed appena ho il motore al n° di giri giusto lo attacco. |
26 novembre 07, 16:49 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
27 novembre 07, 08:02 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
27 novembre 07, 09:12 | #18 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
si, in effetti appena si solleva un pochetto lo fa di meno..pensavo fosse anormale che andasse da un lato. L'avevo gia trimmato "contrario" però serviva poco..e' che non mi fido molto ad alzarlo con la flybar da regolare, perche è difficile da tenere stabile ed ho paura di schiantarlo... |
27 novembre 07, 09:29 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
27 novembre 07, 14:43 | #20 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |