![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel | Raptor E550, errori di stampa?
Ciao a tutti, volevo sapere se qualche buon'anima che ha un Raptor E550 o E620 mi può chiarire dei dubbi inerenti il manuale. Andando a leggere il manuale, a pagina due c'è scritto: Codice: The new Raptor E Series are equipped with the same R30/50 V2 rotor head and tail drive system, and they adopt the E-CCPM control system of 90° and 140° A questo punto, non capisco se è un'errore di stampa oppure se il piatto può essere a 90°/140° opppure a 90°/120°/140° oppure a 120°/140°. Tra le altre cose, da quelle pochissime info che sono riuscito a reperire sul piatto a 140° ho visto che viene gestito in maniera identica al 120 e quindi non riesco a capirne la differenza ![]() In poche parole, sto montando il mio bel Raptor E550 ma non so più se proseguire con il montaggio per il 90° o per il 140°............. anche se preferirei il 120° Potreste per favore illuminarmi un pochino su questa cosa? Voi possessori del Raptor, come l'avete montato? Grazie. Ciao. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2007
| Citazione:
Per capire meglio vedi figura in fondo a http://www.sportsmoto.co.uk/acatalog...elicopter.html Oppure forum in mia firma. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Dal punto di vista elettronico, basta avere una radio che gestisce il piatto a 120, mentre pensavo ci volesse una radio che gestisse specificatamente il 140. | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Per quanto riguarda le batterie, devi montare le lipo 6s da 5000mah con relativo regolatore. Inoltre (sarà perchè è il primo ely che monto), sulle istruzioni di montaggio ogni tanto devi interpretare perchè a mio avviso in alcuni punti non sono chiarissime. Quelle del MiniTitan che è sempre della stessa casa, sono molto più chiare e dettagliate. Sto aspettando che mi arrivi il frena filetti per poter continuare con il montaggio ma ti terrò informato. Ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ultima modifica di Derkein : 14 novembre 07 alle ore 09:42 | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Vabbè, vedrò se la mia mx16 lo gestisce, anche se in fase di programmazione non mi chiede a quanti gradi è il piatto ma mi chiede solo la disposizione dei servi. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Montaggio Raptor E550........ | stefanoxjx | Elimodellismo Principianti | 1 | 23 novembre 07 21:45 |
Raptor E550 con piatto a 90 o 140? | stefanoxjx | Elimodellismo Principianti | 0 | 08 novembre 07 15:44 |
Raptor E550 o E620........... | stefanoxjx | Elimodellismo Principianti | 47 | 07 novembre 07 23:41 |
RAPTOR E550 oppure T-REX 450 S | m@g-- | Elimodellismo Principianti | 10 | 12 marzo 07 17:21 |