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Vecchio 11 novembre 07, 22:46   #1 (permalink)  Top
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Coda T-rex su walkera 60

Ho un walkera 60 con upgrade rotore principale in alluminio, adesso vorrei fare l'upgrade anche alla coda.
L'upgrade walkera ha delle parti in plastica e vedendolo dal vero non mi sembra più preciso del plasticone originale.
Si trovano gli upgrade per il t-rex450 a prezzi ragionevoli e questi sono interamente in metallo e con cuscinetti.
Saranno compatibili?
Il diametro del tubo di coda dovrebbe essere 12mm per ambedue, se la cinghia no arriva si può tagliare il tubo di coda di qualche, il dubbio più grosso che mi rimane è se il diametro della puleggia e il passo dei denti della puleggia sono gli stessi.
Se qualcuno può darmi una misurata al diametro della puleggina di coda e al passo dei denti della cinghia, mi fa un grande favore.
Secondo Voi ho detto una fila di cavolate?

Grazie
Marco
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Vecchio 12 novembre 07, 21:18   #2 (permalink)  Top
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Mi sono lasciato "mm" quando scrivevo di accorciare il tubo
L'idea è forse un pò bizzarra, ma qualche possessore di trex450 può misurare il diametro della puleggina e il passo dei denti della cinghia?

Grazie
Marco
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Vecchio 30 novembre 07, 22:02   #3 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da marcosinatti
Mi sono lasciato "mm" quando scrivevo di accorciare il tubo
L'idea è forse un pò bizzarra, ma qualche possessore di trex450 può misurare il diametro della puleggina e il passo dei denti della cinghia?

Grazie
Marco

Nessuno può aiutarmi con un calibro e 2 minuti di tempo?

Grazie
Marco
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Vecchio 05 dicembre 07, 00:49   #4 (permalink)  Top
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Sempre se qualcuno può aiutarmi, questa è la coda pagata sui 25 euro che vorrei montarci, comunque quando arriva vi faccio sapere...

Saluti
Marco

Ultima modifica di marcosinatti : 25 maggio 08 alle ore 16:59
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Vecchio 28 dicembre 07, 23:29   #5 (permalink)  Top
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Non ho avuto molta collaborazione , ma comunque se a qualcuno interessa mi è arrivata oggi e l'ho montata, ho dovuto accorciare di 2mm il tubo di coda (la regolazione non bastava) altrimenti la cinghia stava troppo tirata, e ho dovuto metterci la puleggia originale che conta 10 denti contro gli 11 della coda in alluminio.
Forse andava anche con la puleggia da 11 ma avrebbe girato un 10% più piano e non volevo compromettesse l'azione dell'anticoppia visto che con incidenza -1 9 anche con la coda originale lavoravo molto al limite verso il tubo.
Dipenderà dai palini accorciati dall'effetto asfalto!!!

Saluti
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Vecchio 29 dicembre 07, 00:12   #6 (permalink)  Top
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Il post l'avevo visto, avevo anche provato a misurare la cinghia ma una misura precisa e' abbastanza incasinata perche' da una strana frazione di mm e non capisco se e' un errore di misura. Poi non l'ho piu' trovato e non ricordavo fosse cosi' indietro nel tempo
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 07, 00:20   #7 (permalink)  Top
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Grazie, troppo gentile, la mie era una battuta!!! Comunque ho postato l'esito se a qualcuno fosse utile!

Grazie ancora...
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