Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 maggio 05, 21:47   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 996
Citazione:
Originally posted by roblau@13 aprile 2005, 13:18
ciao labieno,la modifica all'antenna l'ho comprata a roma da volare guidando, ma a breve sara anche su bazaritalia probabilmente.
arrivera' a la seconda puntata sul walkera, riguardante i settaggi.
se vuoi ti invio anche dei video del mio che vola, oggi non sono riuscito a metterli sul forum a causa dell'estensione del formato avi.
a presto ciao

quamto costa l'antenna?

la fanno loro o ha unamarca? ce l'anno anche da 40 mhz?
grazie
gigit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 05, 16:10   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 6
Invia un messaggio via MSN a ilgas
Ciao. Ho un problema.
Mi è arrivato ieri. Oggi sono andato (dopo aver controllato i leveraggi e aver fatto la modifica del servo di coda) a provarlo.
Mi sorgono però due domande.
é possibile regolare la corsa dei servi su questa radio?
Il servo di coda, dopo che il gyro si è settato) si muove in una sola direzione. Cosa devo fare a questo benedetto giroscopio?
Ho provato a farlo alzare ma gira come una trottola in una direzione o nell'altra tipo trottola.
Ho volato quasi meglio staccando il gyro e tenendomela ferma..... (e qui la scuola sullo Shuttle Plus è servita.........)
Se hai un'idea di cosa posso fare fammi sapere please.....
Io sono di milano. Se esiste qualcuno che mi possa dare una mano a metterlo a posto me lo faccia sapere.....
Grazie mille
ilgas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 05, 20:26   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2005
Residenza: Catania
Messaggi: 115
Citazione:
Originally posted by ilgas@12 maggio 2005, 15:02
Ciao. Ho un problema.
Mi è arrivato ieri. Oggi sono andato (dopo aver controllato i leveraggi e aver fatto la modifica del servo di coda) a provarlo.
Mi sorgono però due domande.
é possibile regolare la corsa dei servi su questa radio?
Il servo di coda, dopo che il gyro si è settato) si muove in una sola direzione. Cosa devo fare a questo benedetto giroscopio?
Ho provato a farlo alzare ma gira come una trottola in una direzione o nell'altra tipo trottola.
Ho volato quasi meglio staccando il gyro e tenendomela ferma..... (e qui la scuola sullo Shuttle Plus è servita.........)
Se hai un'idea di cosa posso fare fammi sapere please.....
Io sono di milano. Se esiste qualcuno che mi possa dare una mano a metterlo a posto me lo faccia sapere.....
Grazie mille
Mi dici come hai messe le levette dietro la radio?
Che forse ti posso aiutare
divefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 05, 00:21   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-01-2005
Residenza: siena
Messaggi: 175
qualcuno sa indicarmi come fare il reverse delk servo che agisce sull'alzata dele pale?? ho montato degli hitec hs55 ma non riesco a fare il reverse sul canale 3 , la miscelazione col numero giri motore va bene solo che il servo al posto di alzare abbassa!!!
21prozac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 05, 11:12   #25 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by gigit@11 maggio 2005, 20:39
quamto costa l'antenna?

la fanno loro o ha unamarca? ce l'anno anche da 40 mhz?
grazie
l'antenna lo pagata cara 25 euro, ce anche da 40 mhz prova a vedere sul sito che ce nel post, se la puoi comprare in usa dove costa 8 dollari!!!!
  Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 05, 11:18   #26 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by ilgas@12 maggio 2005, 15:02
Ciao. Ho un problema.
Mi è arrivato ieri. Oggi sono andato (dopo aver controllato i leveraggi e aver fatto la modifica del servo di coda) a provarlo.
Mi sorgono però due domande.
é possibile regolare la corsa dei servi su questa radio?
Il servo di coda, dopo che il gyro si è settato) si muove in una sola direzione. Cosa devo fare a questo benedetto giroscopio?
Ho provato a farlo alzare ma gira come una trottola in una direzione o nell'altra tipo trottola.
Ho volato quasi meglio staccando il gyro e tenendomela ferma..... (e qui la scuola sullo Shuttle Plus è servita.........)
Se hai un'idea di cosa posso fare fammi sapere please.....
Io sono di milano. Se esiste qualcuno che mi possa dare una mano a metterlo a posto me lo faccia sapere.....
Grazie mille
ciao, ti dico solo che non e' possibile regolare la corsa sulla radio.
l'unico servo che puoi regolare e' quello di coda, tramite il gyroscopio, infatti un potenziometro e' la sensibilita' del gyro (e puo' darsi che sia troppo alta e non ti fa variare il servo nell'altra direzione mettila a meta', oppure hai il servo in via di rottura, tanto li devi cambiare tutti ,mettilo in conto!) l'altro potenziometro, e' la corsa del servo di coda, che ad occhio va sempre verso il max della stessa.
poi una domanda, ma i servi sono glio originali?
se li hai cambiati, devi invertire gli switch relativi (se serve ) e se inverti anche quello della coda, devi invertire anche lo switch su gyro "tail lock" altrimenti gyra si come una trottola ! fammi sapere ciao
  Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 05, 11:21   #27 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by roblau@17 maggio 2005, 10:04
l'antenna lo pagata cara 25 euro, ce anche da 40 mhz prova a vedere sul sito che ce nel post, se la puoi comprare in usa dove costa 8 dollari!!!!
dimenticavo, sul post non lo messo eccolo http://www.azarr.com/antennas.htm
  Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 05, 22:34   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 996
Citazione:
Originally posted by roblau@17 maggio 2005, 10:13
dimenticavo, sul post non lo messo eccolo http://www.azarr.com/antennas.htm

25 euro?

me la faccio da solo!
gigit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 05, 22:31   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2005
Residenza: porto torres-SS
Messaggi: 82
salve, qualcuno sa s'è stato pubblicato l'aticolo sui settaggi del walkera 400?? grazie aspetto...
iolpe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 05, 22:36   #30 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by iolpe@18 maggio 2005, 21:23
salve, qualcuno sa s'è stato pubblicato l'aticolo sui settaggi del walkera 400?? grazie aspetto...
ciao, ci stiamo lavorando ...dont worry! ciao
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ai possesori di motori Zenoah massimoimoletti Aeromodellismo Volo a Scoppio 8 11 marzo 13 14:43
A tutti i possesori di esky king 2 & cp1 Ricky MHR Elimodellismo Principianti 3 22 agosto 07 17:25
Ai possesori del FORMOSA..... Nirvana76 Aeromodellismo Volo Elettrico 15 31 marzo 07 16:22
aiuto - a tutti i possesori di Robbe Spirit / Eolo fabionet31 Elimodellismo Motore Elettrico 2 25 agosto 06 23:36
Modifiche ad un walkera df35 pilotpi Elimodellismo Principianti 0 23 maggio 06 21:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002