![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: Cosenza
| ![]()
Salve a tutti. ![]() Ho da poco preso uno splendido Belt CP e volevo sapere quali ricambi mi conviene prendere per avere una buona dotazione e non rimanere a terra x mancanza di pezzi. Considerate che non faccio 3D nè volo rovescio, riesco a fare un tranquillo traslato, ma ogni tanto faccio qualche errore <_< Mi aiutate ad avere una lista dei codici più comuni a rompersi? Grazie infinite |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
cmq ti posso dare un sito dove ci sono prezzi ottimi! eccolo qui! (è italiano ed è qui sul forum ![]() www.winning-models.com | |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
se vai nella sezione elimodellismo principianti, leggi "esky belt cp", trovi me e gli altri che parliamo di questo eli, di cosa è necessario, e piccoli trucchi. ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Belt CP aiuto | Chris | Elimodellismo Principianti | 10 | 26 giugno 10 12:13 |
Belt CP / Futaba ff9 settaggi ....Aiuto...Aiuto... | lilloone | Elimodellismo Principianti | 8 | 09 novembre 07 22:34 |
Aiuto aiuto... settaggi ff9 / Esky Belt CP | lilloone | Radiocomandi | 8 | 02 novembre 07 00:31 |
Esky Belt CP / Graupner MX 12 aiuto settaggio | Marco The Fly | Elimodellismo Principianti | 5 | 07 luglio 07 19:26 |