![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2005
| Controllare lo stato di un motore elettrico
Ciao,volevo chiedervi come si puo fare per controllare le condizioni di un motore elettrico?(intendo se è andato o no) Perche sul mini titan (tralasciando qualche piccolo stacco del rego ) il motore non sale più di giri ,sembra addormentato (farà max 1600 giri con la curva gas al 100). Mi han detto che a certe temperature si smagnetizzano i magneti? vero? ruotandolo a mano si sentono ancora gli scatti. Io l'ho smontato x ved dentro,i filamenti non sembrano rovinati e neanche quella patina trasparente che c'è sopra. LA cosa strana che dopo il volo sia batteria , rego e motore son appena tiepidi. Ho anche provato con una batteria nuova ma uguale (flightpower 25c 2170). Grazie MArco
__________________ MARCO |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
controllare il Rolling Harrier | quick | Aeromodellismo Volo 3D | 8 | 20 luglio 07 22:58 |
Come controllare la mia candela!!!Aiuto!!!!!!!!!!!!! | mar.vetto | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 27 | 14 luglio 07 13:54 |
Come controllare la mia candela!!!Aiuto!!!!!!!!!!!!! | mar.vetto | Aeromodellismo Principianti | 1 | 05 luglio 07 12:27 |
Controllare il Radiocomando dal PC. Si può? | ambrojohn | Radiocomandi | 2 | 11 ottobre 06 13:01 |
Controllare un tuttala con un giroscopio??? | andy | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 20 febbraio 05 11:26 |