|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
07 novembre 07, 21:27 | #1 (permalink) Top |
User | Vorrei tanto volare in palestra....Ma a Firenze niente da fare!
Ragazzi, non so voi ma io francamente con questo freddo che mi ghiaccia le mani non ho per niente voglia di andare al campo.. Avrei voglia di una gran bella palestra,soprattutto con questi due mezzi veramente fantastici: MINI TITAN REXINO SE NEW V2 Dunque,dunque cari ragazzi...Io sto a Firenze..Ma quì è BUIA!! E' mai possibile che non ci sia una palestra disponibile? Dalle vostre parti com'è la situazione? Mi piacerebbe veramente tanto, pagherei se necessario....ma non c'è un'anima viva.. Comunque sono deciso a fare un bel giro della città,chiederò a tutte le palestre..Volevo comunque sapere se nelle altre città, va di moda questo tipo di volo "indoor" o se anche voi, vi dovete rassegnare al freddo invernale... |
07 novembre 07, 22:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: Napoli City
|
dalle mie parti vado a volare in un capannone dismesso, c'è qualche spiffero però che bello volare indoor con spazi molto ampi l'idea della palestra non è male
__________________ tutto il resto è noia |
07 novembre 07, 22:42 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
E poi nelle palestre con pavimento in legno ho paura a girare col frullino... chi glielo dice poi alla fiam che c'e' da rifare il palquet? La borsa, per l'inverno c'e' la borsa per la radio ... azz, non trovo piu' la foto | |
08 novembre 07, 08:02 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
08 novembre 07, 11:25 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
VOLARE IN PALESTRA DOMENICA 11 NOVEMBRE 2007 MANIFESTAZIONE AEROMODELLISTICA INDOOR AL PALAZZETTO DELLO SPORT DI SEDICO (BL) 5° edizione del raduno per aeromodelli radiocomandati Indoor organizzato dal G.A.B. Gruppo Aeromodellisti Bellunesi allinterno del Palazzetto dello Sport di Sedico (BL) con inizio alle ore 9,30 e voli ininterrotti sino alle ore 17,30 | |
08 novembre 07, 14:21 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |