Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 novembre 07, 22:53   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fedor60
 
Data registr.: 18-12-2005
Residenza: Porto Recanati
Messaggi: 1.127
Invia un messaggio via MSN a fedor60
ehehehehe!!io sono nella stessa posizione di luca bianchessi.....mega parcheggio dietro casa mia(costruito quando era arrivato il papa a settembre)mai utilizzato.....tranne da qualcuno ...se fa freddo i pollicini nn si ghiacciano quando sono in adrenalina...anke se preferirei 10000000000 volte la palestra...con le pallavoliste.......
fedor60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 07, 14:15   #22 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da fedor60
ehehehehe!!io sono nella stessa posizione di luca bianchessi.....mega parcheggio dietro casa mia(costruito quando era arrivato il papa a settembre)mai utilizzato.....tranne da qualcuno ...se fa freddo i pollicini nn si ghiacciano quando sono in adrenalina...anke se preferirei 10000000000 volte la palestra...con le pallavoliste.......
we! pure io ho una pista dietro casa! lo appena fatta ha solo 2 settimane di vita!
ci volo anche con gli aerei a scoppio e con l'elicottero quindi quando mi gira mi faccio un volo!
il terreno sarebbe di mio zio ma a kui non deve farci niente!
unica paura che ho è che ci sono dei cacciatori che sparano continuamente e ho paura che sparino pure al modello perchè forse li disturbo!<_<
nel giro di poco faccio un video con me e l'esky! hi hi hi !!
  Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 07, 14:18   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ragazzi, se io avessi un campo dietro casa, a quest'ora si parlerebbe già di AlexxZsabo..Ve lo dico...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 07, 14:20   #24 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Ragazzi, se io avessi un campo dietro casa, a quest'ora si parlerebbe già di AlexxZsabo..Ve lo dico...
se vuoi pui affitare il mi campo a 54321786587143600€ al mese!
è un'offerta speciale!
  Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 07, 14:30   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR
se vuoi pui affitare il mi campo a 54321786587143600€ al mese!
è un'offerta speciale!
Azz ottimo, ne approfitto subito, m'è giusto rimasto qualche spicciolo nel porcellino...Via, ne approfitto e lo rompo!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 07, 15:20   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marco72
 
Data registr.: 08-06-2006
Residenza: Lucca
Messaggi: 44
Anche io ho la grossa fortuna, abitando in campagna, di avere spazio dietro casa. Ci volo con l'elicottero e con alcuni tipi di aerei. A parte il grandissimo vantaggio di poter volare potenzialmente quando mi pare (impegni permettendo), mi diverto molto di più in palestra o al campo di volo dove posso volare e scambiare qualche chiacchera con i miei colleghi modellisti sulla nostra comune passione... è più bello volare in compagnia, secondo me
__________________
Audaces fortuna iuvat
Marco72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 07, 15:24   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Marco72
Anche io ho la grossa fortuna, abitando in campagna, di avere spazio dietro casa. Ci volo con l'elicottero e con alcuni tipi di aerei. A parte il grandissimo vantaggio di poter volare potenzialmente quando mi pare (impegni permettendo), mi diverto molto di più in palestra o al campo di volo dove posso volare e scambiare qualche chiacchera con i miei colleghi modellisti sulla nostra comune passione... è più bello volare in compagnia, secondo me
Mah, questo sì, ma fino ad un certo punto.
Io al campo non mi diverto, xkè se uno deve andare lì per discutere, e per limitarsi in tante cose, tantovale volare con quei 2 amici intimi e via..
Io sono sempre stato un tipo disponibile e solare, amo la pace e nel mio divertimento non voglio rotture di scatole, nè continuamente critiche,brontole...
Ciò inevitabilmente accade quando, specialmente la domenica, vi sono 10\15 persone che attendono il loro turno per volare o 3\4 in volo allo stesso tempo..non c'è pace e non riesco a godermela...
Il volo solitario è ormai diventata un'abitudine.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 07, 17:45   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
pur essendo in centro a bergamo, a 10 minuti da due gran bei negozi di modellismo, dietro casa mia (quando dico dietro intendo proprio a 30 metri) di nostra ropietà, quindi nn disturbo nessuno.......e è comodissimo perchè avendo 14 se nn avessi questo campo immenso, non potrei certamente andare al campo da solo.........quindi qundo mi veine voglia.....prendo e volo...........mooooooooooolto comodo!!!!!!!!
ps ci sono anche i garage della casa, ma con un 50 nn è il massimo volarci.......
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 07, 18:07   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marco72
 
Data registr.: 08-06-2006
Residenza: Lucca
Messaggi: 44
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
...specialmente la domenica, vi sono 10\15 persone che attendono il loro turno per volare o 3\4 in volo allo stesso tempo..non c'è pace e non riesco a godermela...
Ti capisco benissimo!... Sai che mi hai fatto tornare a mente i primi anni in cui praticavo l'aeromodellismo? Allora (1990) andavo nell'unico campo di volo che c'era nella mia zona, ci andavo la domenica mattina e c'era mezzo mondo. Mi ricordo di aver visto 3/4 modelli in aria senza contare gli elicotteri di chi, imparando a fare hovering, si metteva alle nostre spalle a circa una ventina di metri... più volte sono tornato a casa senza nemmeno aver volato perché, ancora inesperto... mentre cercavo di carburare il motore perdevo regolarmente l'opportunità di decollare "al mio turno"...ahahah!
Ora invece volo al campo di Migliarino (Gruppo Aeromodellistico Val di Serchio), non siamo molti (una decina) e per questo motivo riusciamo a conciliare le esigenze sia di chi fa gare e ha bisogno di allenarsi intensamente, sia di chi invece, come me, va al campo di volo per rilassarsi e godersi i propri modelli, per di più ci troviamo benissimo insieme e questo non guasta, in questo contesto dico che per me è piacevole volare in compagnia
__________________
Audaces fortuna iuvat
Marco72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 07, 19:42   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Marco72
per me è piacevole volare in compagnia
Per me è ancora più piacevole volare insieme alle pallavvoliste, magari faccio una bell'esibizione, e mi mandate la damigella a darmi il bacino complimentoso
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Volare a Firenze massi999 Aeromodellismo 8 05 dicembre 09 11:19
desktop triplano?(non c'ho niente da fare) SPERBER Segnalazione Bug e consigli 0 22 novembre 07 08:38
AIUTO...Non ci capisco niente..spero possiate aiutarmi.vorrei sapere come fare per... dandy Motoscafi con Motore Elettrico 30 05 settembre 07 20:33
Niente da fare... Igor Elimodellismo in Generale 2 21 febbraio 07 22:29
Volare durante l'inverno. Palestra,luogo chiuso,Cinema.... AlexxZeta Elimodellismo in Generale 15 24 ottobre 06 00:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002