|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
11 novembre 07, 23:53 | #21 (permalink) Top |
User |
ehehehehe!!io sono nella stessa posizione di luca bianchessi.....mega parcheggio dietro casa mia(costruito quando era arrivato il papa a settembre)mai utilizzato.....tranne da qualcuno ...se fa freddo i pollicini nn si ghiacciano quando sono in adrenalina...anke se preferirei 10000000000 volte la palestra...con le pallavoliste....... |
12 novembre 07, 15:15 | #22 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ci volo anche con gli aerei a scoppio e con l'elicottero quindi quando mi gira mi faccio un volo! il terreno sarebbe di mio zio ma a kui non deve farci niente! unica paura che ho è che ci sono dei cacciatori che sparano continuamente e ho paura che sparino pure al modello perchè forse li disturbo!<_< nel giro di poco faccio un video con me e l'esky! hi hi hi !! | |
12 novembre 07, 16:20 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2006 Residenza: Lucca
|
Anche io ho la grossa fortuna, abitando in campagna, di avere spazio dietro casa. Ci volo con l'elicottero e con alcuni tipi di aerei. A parte il grandissimo vantaggio di poter volare potenzialmente quando mi pare (impegni permettendo), mi diverto molto di più in palestra o al campo di volo dove posso volare e scambiare qualche chiacchera con i miei colleghi modellisti sulla nostra comune passione... è più bello volare in compagnia, secondo me
__________________ Audaces fortuna iuvat |
12 novembre 07, 16:24 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io al campo non mi diverto, xkè se uno deve andare lì per discutere, e per limitarsi in tante cose, tantovale volare con quei 2 amici intimi e via.. Io sono sempre stato un tipo disponibile e solare, amo la pace e nel mio divertimento non voglio rotture di scatole, nè continuamente critiche,brontole... Ciò inevitabilmente accade quando, specialmente la domenica, vi sono 10\15 persone che attendono il loro turno per volare o 3\4 in volo allo stesso tempo..non c'è pace e non riesco a godermela... Il volo solitario è ormai diventata un'abitudine. | |
12 novembre 07, 18:45 | #28 (permalink) Top |
User |
pur essendo in centro a bergamo, a 10 minuti da due gran bei negozi di modellismo, dietro casa mia (quando dico dietro intendo proprio a 30 metri) di nostra ropietà, quindi nn disturbo nessuno.......e è comodissimo perchè avendo 14 se nn avessi questo campo immenso, non potrei certamente andare al campo da solo.........quindi qundo mi veine voglia.....prendo e volo...........mooooooooooolto comodo!!!!!!!! ps ci sono anche i garage della casa, ma con un 50 nn è il massimo volarci....... |
12 novembre 07, 19:07 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2006 Residenza: Lucca
| Citazione:
Ora invece volo al campo di Migliarino (Gruppo Aeromodellistico Val di Serchio), non siamo molti (una decina) e per questo motivo riusciamo a conciliare le esigenze sia di chi fa gare e ha bisogno di allenarsi intensamente, sia di chi invece, come me, va al campo di volo per rilassarsi e godersi i propri modelli, per di più ci troviamo benissimo insieme e questo non guasta, in questo contesto dico che per me è piacevole volare in compagnia
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
Bookmarks |
| |