Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 novembre 07, 20:44   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di stik68

Data registr.: 10-10-2007
Lightbulb luci nella notte

raga volete fare del vostro heli un magico gioello fuorescente nella notte senza spendere quasi nulla senza fili e ne batterie allora procuratevi due tre di quelli accendini che anno quel led luminoso sotto che si puo accendere e spegnere basta svitare una piccola vitina alla base e ilgioco e fatto tirando piano verra fuori il led attacato da un picolissimo astuccio contenente tre di quelle piccolissime pile al litio che stanno nel orologio, fuguratevi la luce come e forte e poi non ce problema di posto HO fatto diventare il mini titan un albero di natale ed e quasi periedo ne ho messe due anche sulle pale rotore basta ancorarle solo bene io ho risolto con termoretraibile ciao fatemi sapere come e andata
stik68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 07, 22:28   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
ingegnoso mandaci delle foto,ma ti dirò di più se vai in cartoleria e prendi le cartoline musicali,dentro di led cè ne sono un infinità io ne ho una con un mazzo di rose per ogni rosa cè un led,sai che bello oltre ad essere luminoso fà anche la musica
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 07, 02:04   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dany80

Data registr.: 25-10-2007
Invia un messaggio via MSN a Dany80
Citazione:
Originalmente inviato da stik68
raga volete fare del vostro heli un magico gioello fuorescente nella notte senza spendere quasi nulla senza fili e ne batterie allora procuratevi due tre di quelli accendini che anno quel led luminoso sotto che si puo accendere e spegnere basta svitare una piccola vitina alla base e ilgioco e fatto tirando piano verra fuori il led attacato da un picolissimo astuccio contenente tre di quelle piccolissime pile al litio che stanno nel orologio, fuguratevi la luce come e forte e poi non ce problema di posto HO fatto diventare il mini titan un albero di natale ed e quasi periedo ne ho messe due anche sulle pale rotore basta ancorarle solo bene io ho risolto con termoretraibile ciao fatemi sapere come e andata

Ehm... sulle pale principali mi fa un po' paura....

Non è che ti sballa completamente il tracking?

E comunque mi sa che c'è il rischio che prima o poi vengano sparate da qualche parte :p

Tenendo conto poi che qualsiasi oggetto messo su un'ala modifica il flusso aerodinamico potrebbe dare qualche problemino... le pale dell'elica sono sempre e comunque delle ali
Dany80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 18:37   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
questa è la causa principale per cui molte persone credono ai dischi volanti
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 07, 09:47   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di stik68

Data registr.: 10-10-2007
Exclamation dany 80

non sulla punta delle pale ma tipo come vicino alle pinze portapale ciao provaci e vedrai un treking perfetto manami foto se vuoi
stik68 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks