05 novembre 07, 20:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: napoli
| luci nella notte
raga volete fare del vostro heli un magico gioello fuorescente nella notte senza spendere quasi nulla senza fili e ne batterie allora procuratevi due tre di quelli accendini che anno quel led luminoso sotto che si puo accendere e spegnere basta svitare una piccola vitina alla base e ilgioco e fatto tirando piano verra fuori il led attacato da un picolissimo astuccio contenente tre di quelle piccolissime pile al litio che stanno nel orologio, fuguratevi la luce come e forte e poi non ce problema di posto HO fatto diventare il mini titan un albero di natale ed e quasi periedo ne ho messe due anche sulle pale rotore basta ancorarle solo bene io ho risolto con termoretraibile ciao fatemi sapere come e andata |
05 novembre 07, 22:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ingegnoso mandaci delle foto,ma ti dirò di più se vai in cartoleria e prendi le cartoline musicali,dentro di led cè ne sono un infinità io ne ho una con un mazzo di rose per ogni rosa cè un led,sai che bello oltre ad essere luminoso fà anche la musica |
06 novembre 07, 02:04 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ehm... sulle pale principali mi fa un po' paura.... Non è che ti sballa completamente il tracking? E comunque mi sa che c'è il rischio che prima o poi vengano sparate da qualche parte :p Tenendo conto poi che qualsiasi oggetto messo su un'ala modifica il flusso aerodinamico potrebbe dare qualche problemino... le pale dell'elica sono sempre e comunque delle ali | |
Bookmarks |
| |