04 novembre 07, 23:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
| Pale Sab sul Minititan
salve, ma Voi, le pale Sab da 320 corda 3mm sul Minititan le montate "crude" così, oppure interponete spessori nelle manine? In altre parole, le pale originali TT hanno quei supporti di plastica da incollare (ti credo le pale sono di legno, si aleserebbe subito il foro) e lo spessore complessivo di una singola pala all'attacco della manina è superiore alla pala Sab. Credo che però le manine possano stringere senza problemi le Sab (l'ho fatto) che non hanno bisogno di supporti in quanto hanno una boccola nel foro (sembra ottone). Ditemi se sbaglio o meno, altrimenti dove li trovo tanti modellististi in gamba che mi danno una mano senza questo forum? ciao Rosario |
05 novembre 07, 15:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2007 Residenza: Bologna
|
Esistono come accessorio originale, sono degli spessori di plastica trasparente. Io gli ho montati e devo dire che le pale in carbonio ci stanno a pennello (prima usavo delle rondelline ed andavano bene uguale). Ciao. alberto |
06 novembre 07, 17:25 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Grazie a tutti. Farò come dite, applicando solo una leggera variante: una carta Tim, è più economica. Rosario | |
Bookmarks |
| |