06 novembre 07, 14:16 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
Diciamo che togliendo completamente la flybar tutti i giochi e le imprecisioni della meccanica diventano molto influenti, accadrebbe anche con due sole pale se venisse tolta (a meno di non mettere su un sistema elettronico cone il V-stabi), e avresti la stessa "sensazione volano" come l'hai definita, che e' il modo in cui si comporterebbe qualsiasi rotore senza stabilizzatore bell (che e' una delle due funzioni della flybar e della virtual flybar).
|
19 novembre 07, 15:12 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2007
|
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum.Sto modificando un walkera 60 per farlo diventare un quadri pala , ma da qunto ho capito non è cosi semplice.potete darmi un aiuto riguardo ai problemi del rotore di coda Alex |
28 agosto 08, 16:44 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: Giaveno (TO)
| Ciao BlackSheep diciamo che il quadripala e uno dei poche con non troppo difficolta e i mezzi adatti ce lo si puo costruire , ma se uno lo volesse compreare, io lo ho trovato qui ad un ottimo prezzo, però io non ho mai acquistato da loro. RC Helicopters Align T-rex 450SE / T-rex 500 / T-rex 600 / Trex 600 Nitro / Hurricane 550 EP100 / Lightning Heli / Airwolf / Walkera / Esky Belt-cp / Xtreme-Power - RC-Expert.com - Lightning Heli CNC Metal 450Size Quad-Blades Rotorhead (V2) fammi sapere cosa ne penso, comnque il prezzo per me e piu che buono Ciao e buon volo |
Bookmarks |
| |