![]() |
Logitech 2100 Ciao ragazzi, IO vorrei installare un logitech 2100 sul mio Minititan, dove lo trovo al migliore prezzo e ho letto che accoppiato al 9650 il risultato e buono. Al momento ho installato un Gyro 401 però volevo provare la differenza con il Logitec Grazie:wink: |
il più ecenomico non lo conosco....prova a vedere su grandrc. com ...ho preso il Logi 2100 e il servo 9257 che sembra andare bene....è più veloce del 9650 ma tira meno chili...valuta tu.ciau! |
Citazione:
Anch'io lo sto cercando a buon prezzo..............il migliore che ho trovato è 109 spedito. Andrea |
Citazione:
|
Appena acquistato da heliguy.com, 101,27 euri spedito, mi è arrivato dopo 5gg, ho ancora da montarlo sul MiniTitan quindi non so dire come va. Il manualetto è completo e sembra ben costruito. :yeah: |
Dove si trova il negozio, sul prezzo devo aggiungere anche la dogana ho solo la spedizione? |
Citazione:
|
103 euro + spese di spedizione Italiane (che non conosco). |
Il prezzo che ho dichiarato per Eliguy.com è il prezzo che ho pagato comprensivo di tutto, spese di spedizione e VAT, (pagamento a mezzo PayPal). Il sito è inglese e la spedizione a mezzo poste era/è gratuita per il Logictech 2100. :yeah: |
Grazie Citazione:
Già che ci sono, l'abbinamento con il 9650 mi sembra ottimo che ne dici? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002