28 ottobre 07, 21:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Firenze
| Trex 450se con fuso in fibra Heli Artist
Ciao a tutti, oggi ho collaudato al campo la nuova fusoliera in fibra per mio trex450. In volo ,è secondo me, una figata...... Posto qualche foto... Che ve ne pare ?? |
29 ottobre 07, 16:00 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
Dalle foto sembra che l'antenna possa attorcigliarsi al rotore di coda, e questo non sarebbe un bene nè per l'antenna, ne per il rotore di coda, né per l'elicottero in generale (che comunque é bellissimo!)
|
29 ottobre 07, 16:01 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Firenze
| Citazione:
No, non è facilissima da montare perchè le istruzioni fanno c...are, e quindi ho dovuto improvvisare un pò.. Ma il risultato vale la fatica... Ciao, Franco | |
14 novembre 07, 00:59 | #9 (permalink) Top | |
Rivenditore - MCBusiness | Citazione:
Premetto che le fusoliere realizzare con marchio Fio-rex non sono una cinesata, posso dire con grande sicurezza e molti altri utenti del forum postranno confermare che la meccanica applicata alle fusoliere fio.rex è al dir poco eccezionale.... l'idea di realizzare la scocca in materiale plastico "forex" si è dimostrata di grande successo, sia per la leggerezza sia per la praticità di riparazione, venriciatura ect... Tutti gli altri modelli in commercio sono cinesate come tu dici.. ma ci tengo a precisare che i modelli fio-rex sono nati e ingegnerizzati in italia.. da un grande genio ovvero FIORENZO... Dare ha cesare quel che è di cesare... Massimo www.mcbusiness.it | |
14 novembre 07, 16:48 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ale | |
Bookmarks |
| |