11 aprile 05, 15:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Dovresti dare un pò di dettagli in più Sei a zero di tutto? Nessuna esperienza in altri campi modellestici dinamici? Devi comperare tutto? Ordine di grandezza che sei disposto a spendere? Sei sicuro di voler fare elimodellismo? O lo prendi così per provare? Ciao
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
11 aprile 05, 16:24 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2004
|
Sono quattro anni che volo con aerei, posseggo una hitec eclipse 7. Vorrei iniziare con un eli non troppo costoso e facile da settare, un in/out door insomma una via di mezzo. Da avere sempre al seguito. Vorrei iniziare a carpirne il funzionamento e i movimenti. Se a me consono spero di continuare con uno a scoppio, altrimenti... AEREI FOR EVER. |
11 aprile 05, 17:26 | #4 (permalink) Top |
|
Personalmente sono aeromodellista da ca 20 anni eli da 4 mesi ho provato ad iniziare con i vari honey bee e cloni vari ho lasciato perdere troppo meteropatici. Ho preso poi un T-Rex 450 tutta un'altra cosa un mio amico lo Zoom 400 altrettanto valido lo Zoom di serie ha un 400 a spazzole può andare per iniziare Il Trex è solo meccanica il motore lo devi comprare a parte quindi conviene subito un brushles tutti e due volano con li-po 3 celle da 1500-2200 ca Tutti e due hanno bisogno di una radio con programma eli non conosco la tua radio uno dei siti che và per la maggiore per l'acquisto è www.flying-hobby.com rapido e preciso di Honk Kong in italia www.bazaritalia.com e www.faidatemodellismo.it Guarda anche il sondaggio che c'è in corso i più gettonati sono questi due Spero di esserti stato d'aiuto Ciao
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
11 aprile 05, 17:32 | #5 (permalink) Top |
|
Dimenticavo c'è anche questo X-400 ma non ne sò molto sembra un T-rex ma con telaio in alluminio www.microhelico.com su RunRyder ne parlano parecchio
Bookmarks |
| |