Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 ottobre 07, 21:49   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aldodoctor
 
Data registr.: 28-06-2007
Residenza: Ferrara
Messaggi: 119
radio walkera wk 701

Buona sera a tutti,
vorrei sapere se qualcuno conosce la funzione del jack da 3,5 posto dietrla radio wk 701:

- e' solo presa di alimentazione da 12 volt per alimentare il radiocomando
- o è anche presa per alimentatore a 12 v. per ricaricare direttamente le batterie dentro il radiocomando stesso ?

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta,

Aldo Vinattieri

PS: sto attivamente esercitandomi al controllo del wk60, per la precisione a muovere gli stick in maniera millimetrica e non troppo violentemente per non scatenare raezioni troppo vistose dell' hely, che comunque mi sembra molto piu' maneggevole del df4 e meno "scattoso"
aldodoctor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 07, 14:42   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jeegrobot
 
Data registr.: 07-05-2007
Residenza: Napoli City
Messaggi: 339
anche se non ho mai messo l'alimentatore in quella radio credo che serva per ricaricare le batterie,come ti vola il 60? ci sto facendo un pensierino anche io
__________________
tutto il resto è noia
jeegrobot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 07, 20:31   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aldodoctor
 
Data registr.: 28-06-2007
Residenza: Ferrara
Messaggi: 119
Caro Jeegrobot
Credo sia come dici tu, sopra la presa c' e' scritto di adoperare un alimentatore da 12 v 50 mA (un po' bassino mi pare) e di non ricaricare pile non adatte allo scopo.

Il df60 mi pare un gran bella macchina, vola di scatola senza alcun settaggio - lo ha provato con vento forte il mio "maestro" mantenendolo in hovering con qualche passaggio di volato.
Rispetto al df4 siamo su altro pianeta, maggiore stabilità della coda grazie al giroscopio (il mio monta il G010, precedente solo all' ultimo G011) anche in AVCS (attivo in quella giornata di vento forte). Ottima progressione in elevazione e movimenti fluidi nel traslato. Hovering perfetto. Tutto questo sulla base delle prove che il mio amico ha fatto in mia presenza e del confronto con il suo df60 con cui gia' fa alcune acrobazie.
A risentirci,
Aldo
aldodoctor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 07, 22:37   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frispirit
 
Data registr.: 08-06-2007
Residenza: roma
Messaggi: 1.072
Citazione:
Originalmente inviato da aldodoctor
Buona sera a tutti,
vorrei sapere se qualcuno conosce la funzione del jack da 3,5 posto dietrla radio wk 701:

- e' solo presa di alimentazione da 12 volt per alimentare il radiocomando
- o è anche presa per alimentatore a 12 v. per ricaricare direttamente le batterie dentro il radiocomando stesso ?

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta,

Aldo Vinattieri

PS: sto attivamente esercitandomi al controllo del wk60, per la precisione a muovere gli stick in maniera millimetrica e non troppo violentemente per non scatenare raezioni troppo vistose dell' hely, che comunque mi sembra molto piu' maneggevole del df4 e meno "scattoso"
su quella radio del mio Df36 ( il connettore di cui parli) collegavo direttamente il power peak della robbe per ni-mh e ricaricavo senza problemi le stilo.
Ottimo e pratico.
frispirit non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Fms e radio walkera MAURIZIO1963 Simulatori 1 03 settembre 07 21:10
radio walkera LeLe83 Elimodellismo Principianti 7 19 settembre 06 11:41
Radio walkera DarkNet Simulatori 1 12 dicembre 05 21:26
radio walkera 400 roblau Elimodellismo Motore Elettrico 0 18 marzo 05 21:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002